Maushark Inviato 15 marzo 2015 - 18:28 Share Inviato 15 marzo 2015 - 18:28 Ciao a tutti! La mia special è stata ferma tutto l hanno scorso e ora ho provato ad accenderla ma non ne vuole sapere,neanche a spinta. Ho provato a pulire candela e sostituirla ma niente,la candela è sempre bagnata. Cosa posso fare?pulire il filtro ... Pulire il carburatore?aiuto!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iltiesta Inviato 15 marzo 2015 - 18:41 Share Inviato 15 marzo 2015 - 18:41 una bella pulita al carburatore e via. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 15 marzo 2015 - 18:42 Share Inviato 15 marzo 2015 - 18:42 Ciao! Puoi fare millemila cose secondo me... Intanto, c'è scintilla? Se l'hai lasciata ferma con la benzina aperta sarà probabilmente ingolfata, e c'è la probabilità che lo spillo conico non faccia tenuta. Se vuoi provare a sgolfarla: rubinetto chiuso, togli la candela e dai un bel bel po' di spedivellate. Se non partisse nemmeno così io farei una revisione del carburo, lo soffi per bene, lavi con benzina, passi bene anche i getti e magari cambi lo spillo. Magari controlla che le puntine siano ben registrate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 15 marzo 2015 - 18:43 Share Inviato 15 marzo 2015 - 18:43 Pulizia al carburatore in tutte le sue parti, guarda poi se c'è scintilla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maushark Inviato 16 marzo 2015 - 23:06 Autore Share Inviato 16 marzo 2015 - 23:06 Ringrazio tutti ... È partita!!!ho tolto la candela e ho dato delle spedivellate a vuoto ho rimontato la candela tirato aria una bella e energica spedivellata ed è partita.Dallo scarico usciva parecchio fumo ( penso sia normale) ma anche olio è normale? O è perché era ancora fredda? Vi posto un video per capire https://vimeo.com/122374947 Ecco foto dell olio rimasto a terra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 17 marzo 2015 - 06:13 Share Inviato 17 marzo 2015 - 06:13 È normale, si era ingolfata! P.S. Bellina la bandiera sullo sfondo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maushark Inviato 17 marzo 2015 - 13:59 Autore Share Inviato 17 marzo 2015 - 13:59 È normale, si era ingolfata! P.S. Bellina la bandiera sullo sfondo Grazie Alberello ... È bella si la bandiera anche se fa disperare come la mia special! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 17 marzo 2015 - 15:20 Share Inviato 17 marzo 2015 - 15:20 Senza fatica non c'è gusto, in questo si assomigliano parecchio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts