gigler Inviato Marzo 15, 2015 Inviato Marzo 15, 2015 Ciao, secondo voi, potrei azzardarmi a montare questo cilindro? Grazie 0 Cita
Vesparolo1988 Inviato Marzo 15, 2015 Inviato Marzo 15, 2015 Buonasera gigler ... Curiosità, lo hai preso stamane alla mostra/scambio di Polignano a Mare? Non credo proprio che vada, ma lascio la parola agli esperti ... 0 Cita
FrancoRinaldi Inviato Marzo 16, 2015 Inviato Marzo 16, 2015 dovrebbe funzionare ma non per troppo tempo, il mio consiglio è di buttarlo; credo infatti che l'usura del pistone in quel punto, potrebbe essere tale da comprometterne il funzionamento con pochissimi chilometri 0 Cita
gigler Inviato Marzo 16, 2015 Autore Inviato Marzo 16, 2015 Buonasera gigler ...Curiosità, lo hai preso stamane alla mostra/scambio di Polignano a Mare? Non credo proprio che vada, ma lascio la parola agli esperti ... Vecchi danni fatti , nel tempo, da amici con i quali condivido la passione, E' in garage da 15 anni. Ciao 0 Cita
gigler Inviato Marzo 16, 2015 Autore Inviato Marzo 16, 2015 Ho visto in giro in nuovo kit 250 (credo) con la camicia tagliata e ..... mi sono posto la domanda. 0 Cita
FrancoRinaldi Inviato Marzo 16, 2015 Inviato Marzo 16, 2015 Ho visto in giro in nuovo kit 250 (credo) con la camicia tagliata e ..... mi sono posto la domanda. quelli sono fatti per funzionare in quel modo, hanno infatti la biella più lunga e l'altezza di compressione minore per far si che al PMI lo spinotto si trovi all'interno del cilindro e contenere quindi l'usura del pistone, ma montando tutto in quel modo c'è il serio rischio (se non si impunta il pistone) che si usuri molto velocemente. 0 Cita
gigler Inviato Marzo 16, 2015 Autore Inviato Marzo 16, 2015 quelli sono fatti per funzionare in quel modo, hanno infatti la biella più lunga e l'altezza di compressione minore per far si che al PMI lo spinotto si trovi all'interno del cilindro e contenere quindi l'usura del pistone, ma montando tutto in quel modo c'è il serio rischio (se non si impunta il pistone) che si usuri molto velocemente. Ok, grazie, mi sono evitato bei danni. 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Marzo 16, 2015 Inviato Marzo 16, 2015 Ok, grazie, mi sono evitato bei danni. E forse anche di farti male...... 0 Cita
Ale15 Inviato Marzo 17, 2015 Inviato Marzo 17, 2015 Puoi farci un motore sezionato... Uno di quelli segati in modo che si vedano i meccanismi interni... Mi piacerebbe farne uno con pezzi inservibili prima o poi... 0 Cita
gigler Inviato Marzo 17, 2015 Autore Inviato Marzo 17, 2015 E forse anche di farti male...... Già fatto anche quello, meglio evitare. Ho altri componenti in corso di selezione, mi avete fatto venire la voglia del tuning. A breve novità, almeno teoriche ... 0 Cita
gigler Inviato Marzo 17, 2015 Autore Inviato Marzo 17, 2015 Puoi farci un motore sezionato... Uno di quelli segati in modo che si vedano i meccanismi interni... Mi piacerebbe farne uno con pezzi inservibili prima o poi... Noi ne avevamo fatto uno per la sede del Club, è utile per le chiacchierate con i soci meno competenti tecnicamente, almeno per capire cosa farà il meccanico di turno. Ciao 0 Cita
poeta Inviato Marzo 17, 2015 Inviato Marzo 17, 2015 Sì può camminare con la stessa facilità con la quale inchioderà. 0 Cita
Recommended Posts