MarcoPau Inviato 18 marzo 2008 - 11:48 Share Inviato 18 marzo 2008 - 11:48 Tempo fa qualcuno incollò una foto per il passaggio delle guaine e dell'impianto elettrico nei buchi del manubrio. Non riesco proprio a trovarla, avreste un equivalente? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 18 marzo 2008 - 11:53 Share Inviato 18 marzo 2008 - 11:53 Io nonn ho foto però se ti serve capire come vanno le guine sappi che a sinistra (lato cambio) va quella più dietro alla frizione e quella centrale e quella in vanti per il cambio, mentre a destra va l'accelleratore avanti e l'impianto elettrico dietro. Se poi tutto questo lo sapevi e non ti è servito a niente... beh fai conto che non ti ho detto nulla!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 18 marzo 2008 - 12:41 Autore Share Inviato 18 marzo 2008 - 12:41 Ok, allora ho fatto bene. Nel buco dietro, diciamo nei pressi del foro per il perno del manubrio, non passa nulla, vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 18 marzo 2008 - 12:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 marzo 2008 - 12:52 questa foto è presa dal topic "abbandonata" di eleboronero.. se la tua è più anzianotta ha l'attacco della trasmissione a vite e, se non erro, il supporto in metallo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts