Vai al contenuto

Helvetia, sta diventando uno schifo!!!!

dragonetribale
 Share

Recommended Posts

Vi informo che Helvetia ha aumentato di parecchio i costi assicurativi sia per i vecchi clienti che per i nuovi.

Ho mandato un'email, su quanto mi è accaduto personalmente ora, sto aspettando riposte dalla casa madre.

per farla breve:

lo scorso anno ho pagato 184 euro per 5 mezzi.

due purtroppo si sono incidentati

ora ho dovuto pagare 202 euro per tre mezzi

Quanto pagherò quando andrò a rinserire i mezzi incidentati??

E' diventato uno schifo!

Voi come vi state muovendo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve Dragone , se non ricordo male qualche tempo addietro vi fu' un'altro tuo intervento sulla "diciamo particolare esosita' " dell'assicurazione in oggetto e se non ricordo male rispetto ad altre agenzie "della stessa compagnia" dove vai tu ..praticano un listino " diciamo leggermente piu' alto" ..o nei 184 euro per 5 mezzi cè anche la doppia guida in contemporanea ecc ecc? perchè parlo per me con 184 euro potrei assicurare esattamente : 7 mezzi ! o 5 CON L'OPZIONE secondo guidatore " all'incirca" .. Poichè non cè vincolo di territorialita' se una compagnia ha questo comportamento hai i mezzi legali per rivalerti! Comunque cerca anche altrove ...ma sono tutte vespe? Comunque in bocca al lupo !

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Vi informo che Helvetia ha aumentato di parecchio i costi assicurativi sia per i vecchi clienti che per i nuovi.

Ho mandato un'email, su quanto mi è accaduto personalmente ora, sto aspettando riposte dalla casa madre.

per farla breve:

lo scorso anno ho pagato 184 euro per 5 mezzi.

due purtroppo si sono incidentati

ora ho dovuto pagare 202 euro per tre mezzi

Quanto pagherò quando andrò a rinserire i mezzi incidentati??

E' diventato uno schifo!

Voi come vi state muovendo

Ma ne hai parlato con l'assicuratore e, se si, cosa ti ha detto per giustificare l'aumento?

Io non credo sia colpa di Helvetia, è più probabile che sia un'iniziativa dell'agenzia locale.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, non per fare sterili polemiche, per carità pagare di più non vuole nessuno. Ma giù al sud tariffe così sarebbero da sogno. Si, lo so che molti fanno falsi incidenti, ma una cosa che non sopporto è che qui al sud anche chi ha una classe di merito molto bassa paga sempre di più che al nord. Parlo di me ad esempio, nel 1998 ho avuto l'assicurazione da mio padre, ed è da allora che non ho mai provocato/avuto incidenti, eppure se faccio dei preventivi su internet cambiando la residenza vedo delle grosse differenze. Una volta ho chiesto il perché di questo alla Genertel , sapete cosa mi hanno detto ? Che il problema è che risiedo al sud, che al nord si fanno meno incidenti e quindi si paga di meno... Ottimo ! Quindi paga di meno chi non ha incidenti dove incidenti c'è ne sono pochi. Invece, chi incidenti non ne fa dove tutti li fanno, quello deve pagare di più !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...

Onlyet3, per Helvetia, fino a ieri ricordo di aver scritto qui sul forum cose favorevoli, in quanto, vedendo i commenti degli altri utenti, che pagavano di più mi è sembrato giusto parlarne bene, ho messo anche il mi piace anche su FB.

Probabilmente quello che ricordi tu, è che l'agenzia di zona, mi obbligava a fare anche la polizza infortuni o di altro genere e quindi volevo far capire agli utenti VR di trovare un'agenzia di zona più umana e di leggere le istruzioni. Probabile pure che nello stesso contesto chiedevo spiegazioni in merito agli aumenti.

Ora mi sono ritrovato questo aumento di botto senza che nessuno ci potesse avvisare.

Hai ragione sul fatto che ho due conducenti in polizza.

Perdonati la mia mancanza di precisazione, purtroppo ieri sera ero su tutte le furie.

I 5 mezzi erano due 125 una 150 e due 50ini.

Ora ho una 150 una 125 ed un 50ino.

Gino, l'agenzia ce l'ho a 300km da casa, io mi appoggio all'agenzia dove ho anche l'auto e il frullatore.

Dell'aumento non mi hanno detto nulla, mi hanno solo fatto leggere un semplicissima email dove vi era scritto che il fatto che io avessi levato due mezzi perchè incidentati, non c'entrava nulla con gli aumenti.

I mezzi incidentati sono per colpa di terzi

Modificato da dragonetribale
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...