Utenti Registrati Marben Inviato 24 marzo 2009 - 17:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 marzo 2009 - 17:37 L'asta più lunga è certamente quella di un PX. Dovresti trovarti un'astina tipo Rally-Sprint. Dunque hanno certamente montato il serbatoio di un PX preArcobaleno, che del resto è pure più grande dell'originale Bajaj (8 litri contro 6) Stanti così le cose, quasi sicuramente non troverai il rubinetto con decantatore, ma quello PX. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 24 marzo 2009 - 18:24 Share Inviato 24 marzo 2009 - 18:24 io sono vespista felice e sono contento di avere anche una bajaj! mezzo straordinario,maneggevole e molto carino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamaik Inviato 24 marzo 2009 - 20:45 Share Inviato 24 marzo 2009 - 20:45 Sono arrivato a casa senza nessun problema, ma proprio nessuno! Certo, vorrei sempre aumentare un pelo il minimo, ma non vorrei s'incacchiasse di nuovo. Forse allora era proprio il rubinetto della benza. Lo dovro' controllare. Ho anche una domanda sull'impianto elettrico, ma forse sarebbe meglio aprire un post apposito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 marzo 2009 - 23:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 marzo 2009 - 23:48 Sì, magari apriamo un altro post 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamaik Inviato 2 aprile 2009 - 17:17 Share Inviato 2 aprile 2009 - 17:17 Tanto per finire la saga del rubinetto... mi sono reso conto, visto che dopo un paio di gg sono rimasto a secco, che il motivo dell'accelerata e della mancata messa in moto NON era dovuto al rubinetto difettoso, bensi' al fatto che ERO effettivamente entrato in riserva!!! Bravo, si' lo so, me lo dico da solo.... Del resto non sono abituato a non avere l'indicatore del livello nel serbatoio. E si vede che sono anche un po' rinc... Ho anche capito di avere un serbatoio piccolo, credo 5 litri o giu' di li'... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts