Vai al contenuto

World Vespa Week a Treviso

Alemilan
 Share

Recommended Posts

Alle 23 di sera chiedi aiuti e li pretendi dopo 1 minuto dalla prima richiesta?

Ti informo che hai sbagliato sezione, ma il moderatore sistemerà la cosa, ti do il mio e quello di VR.com, benvenuto e ti invito ad avere pazienza.

Con calma si trova tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
innanzi tutto vi chiedo scusa per questa mia intromissione,

ma sono alla disperata ricerca di un blocco motore per una Vespa pk 125 automatic,

Se vuoi, ferma la tua disperata ricerca, perchè io ce l'ho il motore che cerchi, ma devi aver la pazienza di aspettare la fine del Giro dei Tre Mari. In pratica, si tratta di aspettare la settimana entrante.

Se vuoi, scrivimi un PM. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ranieri noi partiamo domani alle 15 davanti alla sede del peperosso, ovvero agenzia sanzarella.

Tu sei con noi?

Certamente Gianni. Aspettatemi, alle 15 sarò lì. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Un pensiero agli amici di Treviso, sperando che le condizioni meteo siano almeno sufficienti a garantire lo svolgersi della loro manifestazione senza rischi. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta annuvolando ora,è da ieri sera che fa il matto e sta notte a piovuto.Io sono un po sistante da tv,circa 40 km quindi non so esattamente come sia la ma forse solo oggi il tempo dovrebbe essere un po incerto poi domani fino a lunedi dovrebbe migliorare!!

Bene,se riesco a sistemare lo sprint che mi ha lasciato di nuovo a piedi,ci vediamo stasera.Spero di riuscire a bere qualcosa con qualcuno di voi (Marco ci sentiamo)!!

Durante il giro del prosecco ci sara il signore del mio avatar,Vito,che fungerà da meccanico e per qualsiasi problema chiedete pure e soprattutto salutatelo,è un'amico,ditegli che vi manda Giuseppe del V.C.Aviano!!

Link al commento
Condividi su altri siti