PaSqualo Inviato 28 maggio 2008 - 21:13 Share Inviato 28 maggio 2008 - 21:13 Alle 23 di sera chiedi aiuti e li pretendi dopo 1 minuto dalla prima richiesta? Ti informo che hai sbagliato sezione, ma il moderatore sistemerà la cosa, ti do il mio e quello di VR.com, benvenuto e ti invito ad avere pazienza. Con calma si trova tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 28 maggio 2008 - 21:42 Share Inviato 28 maggio 2008 - 21:42 Inoltre chiedere un motore prima della TRE MARI e prima del raduno di TREVISO è come chiederlo la notte prima di natale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 29 maggio 2008 - 13:05 Share Inviato 29 maggio 2008 - 13:05 Infatti..... Oltre a scomparire definitivamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 maggio 2008 - 15:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 maggio 2008 - 15:09 innanzi tutto vi chiedo scusa per questa mia intromissione,ma sono alla disperata ricerca di un blocco motore per una Vespa pk 125 automatic, Se vuoi, ferma la tua disperata ricerca, perchè io ce l'ho il motore che cerchi, ma devi aver la pazienza di aspettare la fine del Giro dei Tre Mari. In pratica, si tratta di aspettare la settimana entrante. Se vuoi, scrivimi un PM. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 29 maggio 2008 - 17:09 Share Inviato 29 maggio 2008 - 17:09 Ranieri noi partiamo domani alle 15 davanti alla sede del peperosso, ovvero agenzia sanzarella. Tu sei con noi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 maggio 2008 - 20:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 maggio 2008 - 20:03 Ranieri noi partiamo domani alle 15 davanti alla sede del peperosso, ovvero agenzia sanzarella.Tu sei con noi? Certamente Gianni. Aspettatemi, alle 15 sarò lì. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 29 maggio 2008 - 21:16 Share Inviato 29 maggio 2008 - 21:16 Ok. a diman 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 maggio 2008 - 05:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 maggio 2008 - 05:05 Un pensiero agli amici di Treviso, sperando che le condizioni meteo siano almeno sufficienti a garantire lo svolgersi della loro manifestazione senza rischi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bepi Inviato 30 maggio 2008 - 05:48 Share Inviato 30 maggio 2008 - 05:48 Si sta annuvolando ora,è da ieri sera che fa il matto e sta notte a piovuto.Io sono un po sistante da tv,circa 40 km quindi non so esattamente come sia la ma forse solo oggi il tempo dovrebbe essere un po incerto poi domani fino a lunedi dovrebbe migliorare!! Bene,se riesco a sistemare lo sprint che mi ha lasciato di nuovo a piedi,ci vediamo stasera.Spero di riuscire a bere qualcosa con qualcuno di voi (Marco ci sentiamo)!! Durante il giro del prosecco ci sara il signore del mio avatar,Vito,che fungerà da meccanico e per qualsiasi problema chiedete pure e soprattutto salutatelo,è un'amico,ditegli che vi manda Giuseppe del V.C.Aviano!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts