dajeridge Inviato 4 aprile 2015 - 21:28 Share Inviato 4 aprile 2015 - 21:28 ciao ecohospro....posso aggiungermi e farti una domanda ? io ho montato 23/64 dd con polini 177 con tutti i lavori del caso... mi risulta lunghetta in 4...se lanciata prende bene ma non è allegra come credevo.. consigli il 22 ? ammesso che si trovi grazie se vorrai rispondermi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llucky Inviato 4 aprile 2015 - 21:31 Share Inviato 4 aprile 2015 - 21:31 ciao ecohospro....posso aggiungermi e farti una domanda ? io ho montato 23/64 dd con polini 177 con tutti i lavori del caso... mi risulta lunghetta in 4...se lanciata prende bene ma non è allegra come credevo.. consigli il 22 ? ammesso che si trovi grazie se vorrai rispondermi Lascio rispondere a lui per correttezza, ma per curiosità monti c60? E quarta da 35 o 36? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dajeridge Inviato 4 aprile 2015 - 21:36 Share Inviato 4 aprile 2015 - 21:36 ciao llucky sono in c57 e quarta Z 36, l'originale della sprint due travasi del '67 avendo i denti piccolo, ho mantato il kit polini 23/64. se avevo i denti grossi...potevo scordarmelo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llucky Inviato 4 aprile 2015 - 21:44 Share Inviato 4 aprile 2015 - 21:44 ciao llucky sono in c57 e quarta Z 36, l'originale della sprint due travasi del '67 avendo i denti piccolo, ho mantato il kit polini 23/64. se avevo i denti grossi...potevo scordarmelo.. Ah ok, denti piccoli. .. comunque io accorcerei. secondo me il c57 ama girare alto di giri e sicuramente sarebbe più allegro e andrebbe anche di più. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dajeridge Inviato 4 aprile 2015 - 21:48 Share Inviato 4 aprile 2015 - 21:48 eh me ne sono accorto.. io desideravo tranquillità per viaggi lunghi che poi sono i miei spostamenti normali...( 160 km alla volta.) Mi pare che solo DRT abbia creato pero il pignone dd da 23 per la polini. sbaglio ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llucky Inviato 4 aprile 2015 - 21:53 Share Inviato 4 aprile 2015 - 21:53 eh me ne sono accorto.. io desideravo tranquillità per viaggi lunghi che poi sono i miei spostamenti normali...( 160 km alla volta.) Mi pare che solo DRT abbia creato pero il pignone dd da 23 per la polini. sbaglio ? Mi spiace di più non so aiutarti, rischierei di dirti cose sbagliate visto che non conosco bene la tua corona denti piccoli. Fosse denti grandi esiste di sicuro della polini la z22 dd 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dajeridge Inviato 4 aprile 2015 - 21:55 Share Inviato 4 aprile 2015 - 21:55 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 aprile 2015 - 21:58 MODERATOR Share Inviato 4 aprile 2015 - 21:58 (modificato) Denti piccoli = primaria Z22/67 ovvero 3,045 con uno Z23 salirebbe a 2,91 Resta il fatto che la primaria del 200 Z23/65 ovvero 2,82 resterebbe troppo lunga. ciao ecohospro....posso aggiungermi e farti una domanda ? io ho montato 23/64 dd con polini 177 con tutti i lavori del caso... mi risulta lunghetta in 4...se lanciata prende bene ma non è allegra come credevo.. consigli il 22 ? ammesso che si trovi grazie se vorrai rispondermi Scrivete velocemente non vi sto dietro. Z 23/64 ovvero 2,78 Ma che rapporti hai sul secondario? Sul web ho trovato questa bellissima tabella in pdf ..... Gg Rapporti PX - sintesi.pdf Modificato 4 aprile 2015 - 22:16 da Echospro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llucky Inviato 4 aprile 2015 - 23:51 Share Inviato 4 aprile 2015 - 23:51 (modificato) Mi sono fatto una cultura e adesso so bene la differenza tra denti piccoli e grandi. ha ragione echospro, controlla bene i rapporti. Se hai i denti piccoli non dovrebbe nemmeno essere troppo lunga 23/64, hai detto di avere la quarta corta quindi dovrebbe andare. Sei sicuro di avere i denti piccoli? Più o meno quanti giri riesci a prendere nelle prime marce? Magari ti basta solo mettere la marmitta giusta e tirerai meglio. In ogni caso il pignone 22 per dd polini è fatto per tutte le frizioni quindi puoi risolvere bene con quello! Tra l'altro i lavori del caso sono raccordo travasi, scatola carb, valvola? Albero e carburatore cos'hai? Modificato 4 aprile 2015 - 23:53 da llucky 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 5 aprile 2015 - 08:26 Share Inviato 5 aprile 2015 - 08:26 (modificato) dal Polini per questioni di prezzo... pagato 160€ ???????? io comprato da un amico.....180 due mesi fa .......devo rivedere le amicizie ?? Il Polini costa di listino 220€ ma non lo vende nessuno così caro... Il suo prezzo reale è 190€ ivato... Se te l'ha venduto come privato (usato) l'IVA non esiste quindi i conti fai in fretta a farli... Per quanto riguarda il topic invece quello che ti posso consigliare è la cosa più semplice e veloce... Metti una megadella , dornadella fatta su misura e tirerai bene anche la quarta Stanne certo... Per fare le cose bene invece dovresti aprire i carter e raccordare ma a quel punto converrebbebbe mettere almeno un si 24 raccordando la scatola, magari con filtro t5 e rialzo scatola... I soliti lavori insomma... Ma andresti a spendere un botto per guadagnare qualche cosina... Per questo torno al consiglio iniziale... Scarico ad hoc... Minima spesa massima resa.... E ci metti 10 minuti contati... Devi rivedere i getti poi, mi raccomando... Modificato 5 aprile 2015 - 08:42 da Ale15 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 7 aprile 2015 - 16:25 Autore Share Inviato 7 aprile 2015 - 16:25 Tornando alla discussione iniziale...vagabondando sui siti di venditori ho letto che esiste il nuovo pinasco 177 e il vecchio 177 entrambi in alluminio a candela centrale...è vero? Quale si presta meglio per il p&p? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formicanty Inviato 10 giugno 2015 - 17:39 Share Inviato 10 giugno 2015 - 17:39 Non volendo aprire una nuova discussione mi accodo a questa. Dopo l'ennesimo giri per i monti trentini in due jo deciso definitivamente di rivedere il GT del mio PX125 cat 2011 (già scatalizzato). Cercando sopratutto coppia la mia idea principale era un DR177 e via senza problemi, ma quanto più leggo mi appassioni al Pinasco 177 alluminio. Chiedo un paio di delucidazioni per decidere: Montato plug&play (abbinata solo una megadella e adeguati i getti) avrò abbastanza coppia? Solo plug & play conviene maggiormente il DR? Il Pinasco avrà problemi con i rapporti originali? Consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skaloppa Inviato 12 giugno 2016 - 08:05 Share Inviato 12 giugno 2016 - 08:05 Ciao Formicanty, che configurazione hai poi adottato per il tuo Pinasco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ULTIMALEGEND Inviato 4 agosto 2017 - 14:37 Share Inviato 4 agosto 2017 - 14:37 Ragazzi chi di voi può aiutarmi? Ho un problema che non riesco a risolvere nel mio px del 78 ancora in rodaggio con questa configurazione p&p: Cilindro pinasco 177 candela centrale Carburatore pinasco del 22 Marmitta pinasco touring Candela b8 Ho problemi nell'accensione e spesso soprattutto da caldo non mi parte Secondo voi cosa posso fare? In questa configurazione che getto del minimo mi consigliate?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mime Inviato 7 agosto 2017 - 15:48 Share Inviato 7 agosto 2017 - 15:48 candela troppo calda? Hai ancora le puntine? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ULTIMALEGEND Inviato 7 agosto 2017 - 15:53 Share Inviato 7 agosto 2017 - 15:53 Si ho le puntine dici che sia la candela? Quale mi consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mime Inviato 7 agosto 2017 - 16:35 Share Inviato 7 agosto 2017 - 16:35 Monta una bosch, ma comprala in un autoricambi affidabile. Se non cambia nulla al 90% é il condensatore. Se puoi sbarazzati delle puntine e monta un'accensione elettronica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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