felix93 Inviato 19 marzo 2015 - 21:04 Share Inviato 19 marzo 2015 - 21:04 (modificato) Ciao a tutto, mi piacerebbe acquistare una seconda vespa, ho abbandonato l'idea de 50 special visti i prezzi spropositati che chiedono.. Mi piace molto l'idea di una smallframe e ho pensato a questa del 1977... il mio dubbio è se prendere questa oppure prendere un et3, esteticamente sono praticamente identiche, quindi non mi pongo il problema. Differente invece la questione 'prezzi', questa l'acquisterei per 3000 euro, iscritta asi e restaurata anche se con qualche particolare sbagliato (vedi fanale post)... Oppure mi conviene prendere un et3 per questo prezzo? Modificato 19 marzo 2015 - 22:04 da felix93 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan88 Inviato 20 marzo 2015 - 06:58 Share Inviato 20 marzo 2015 - 06:58 ciao! a parità di prezzo ovviamente meglio l'et3, l'accensione elettronica :Q___ e i tre travasi :Q______ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix93 Inviato 20 marzo 2015 - 07:57 Autore Share Inviato 20 marzo 2015 - 07:57 Non sarebbero a parità di prezzo, il modello et3 ho visto che è venduto a qualche centinaio di euro in più... Non vorrei pagare più del dovuto questa vespa, la fretta non è mai d'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TotoDani Inviato 20 marzo 2015 - 08:00 Share Inviato 20 marzo 2015 - 08:00 Se si parla di qualche centinaio di euro in più io andrei sull'et3 .... soldi ben spesi... altre prestazioni e valutazione negli anni... ovvio che se balla 1000 o 1500 euro da una all'altra allora ci penserei...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix93 Inviato 20 marzo 2015 - 08:05 Autore Share Inviato 20 marzo 2015 - 08:05 Eh, sui vari siti di compravendita ho visto che minimo 500 euro in più ci vogliono tutti, altrimenti a 1000 in più se ne trovano moltissimi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 20 marzo 2015 - 09:25 Share Inviato 20 marzo 2015 - 09:25 il problema di quella vespa é che non sai come sia stata restaurata. se il restauro é stato fatto bene quei soldi ci vogliono, ma se é stato fatto a membro di segugio non puoi saperlo é coetanea della mia, solo che la mia sarebbe da restaurare completamente, ma visto che la uso tutti i giorni per andare al lavoro la lascio cosi per la differenza tra motore et3 e primavera si fa in fretta a far recuperare alla primavera un po di sprint 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix93 Inviato 20 marzo 2015 - 09:45 Autore Share Inviato 20 marzo 2015 - 09:45 Si, hai ragione.. a vedersi sembrava molto ben messa, ma vuol dire poco, l'ho provata e sembra che avesse fatto la miscela al 10%, lui dice che era solo da tanto tempo ferma, infatti non aveva di assicurazione... In più il lato interno dello sportellino è stato rifatto perché il precedente proprietario aveva montato un'espansione che per essere alloggiata necessitava di tagliare il vano sportellino... in più dietro alla ruota di scorta c'erano 2 fori filettati che a detta sua servivano per tenere il gancio portaoggetti che c'era montato insomma sono molto indeciso, e visto che la cifra non è poi così irrisoria non vorrei fare scelte avventate... temporeggerò ancora un pò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 20 marzo 2015 - 09:53 Share Inviato 20 marzo 2015 - 09:53 ho abbandonato l'idea de 50 special visti i prezzi spropositati che chiedono.. Beh..per le primavera/Et3 allora i prezzi raggiungono la follia, IMHO, modelli che per me, hanno raggiunto quotazioni fuori da ogni logica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix93 Inviato 20 marzo 2015 - 10:07 Autore Share Inviato 20 marzo 2015 - 10:07 Ormai questo è il loro prezzo e dubito che tra 2 anni valgano la metà... Ad ogni modo penso che gli dirò che per il momento non sono interessato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan88 Inviato 20 marzo 2015 - 10:41 Share Inviato 20 marzo 2015 - 10:41 io andrei su una da restaurare, certo considerando gli impegni e i soldini ma almeno sei sicuro del lavoro a regola d'arte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix93 Inviato 20 marzo 2015 - 10:47 Autore Share Inviato 20 marzo 2015 - 10:47 Non ne troverei mai una a un prezzo giusto e con i documenti in regola.. e di perdere tempo burocraticamente non ho proprio voglia.. preferisco così :-D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 20 marzo 2015 - 11:32 Share Inviato 20 marzo 2015 - 11:32 Ma...se ritieni spropositati i prezzi delle 50 special...quelli delle primavera et3 che arrivano e superano i 4000€ come li ritieni? Si trovano a meno sì, ma guardacaso parlando col proprietario escono sempre fuori "problemini"... Spendendo la metà ci viene fuori una signora Special. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 20 marzo 2015 - 20:34 Share Inviato 20 marzo 2015 - 20:34 In più il lato interno dello sportellino è stato rifatto perché il precedente proprietario aveva montato un'espansione che per essere alloggiata necessitava di tagliare il vano sportellino... in più dietro alla ruota di scorta c'erano 2 fori filettati che a detta sua servivano per tenere il gancio portaoggetti che c'era montato Personalmente passerei oltre, a quei soldi la vorrei perfetta, altro che cassettino sventrato e rifatto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.