felix93 Inviato 19 marzo 2015 - 21:04 Share Inviato 19 marzo 2015 - 21:04 (modificato) Ciao a tutto, mi piacerebbe acquistare una seconda vespa, ho abbandonato l'idea de 50 special visti i prezzi spropositati che chiedono.. Mi piace molto l'idea di una smallframe e ho pensato a questa del 1977... il mio dubbio è se prendere questa oppure prendere un et3, esteticamente sono praticamente identiche, quindi non mi pongo il problema. Differente invece la questione 'prezzi', questa l'acquisterei per 3000 euro, iscritta asi e restaurata anche se con qualche particolare sbagliato (vedi fanale post)... Oppure mi conviene prendere un et3 per questo prezzo? Modificato 19 marzo 2015 - 22:04 da felix93 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan88 Inviato 20 marzo 2015 - 06:58 Share Inviato 20 marzo 2015 - 06:58 ciao! a parità di prezzo ovviamente meglio l'et3, l'accensione elettronica :Q___ e i tre travasi :Q______ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix93 Inviato 20 marzo 2015 - 07:57 Autore Share Inviato 20 marzo 2015 - 07:57 Non sarebbero a parità di prezzo, il modello et3 ho visto che è venduto a qualche centinaio di euro in più... Non vorrei pagare più del dovuto questa vespa, la fretta non è mai d'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TotoDani Inviato 20 marzo 2015 - 08:00 Share Inviato 20 marzo 2015 - 08:00 Se si parla di qualche centinaio di euro in più io andrei sull'et3 .... soldi ben spesi... altre prestazioni e valutazione negli anni... ovvio che se balla 1000 o 1500 euro da una all'altra allora ci penserei...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix93 Inviato 20 marzo 2015 - 08:05 Autore Share Inviato 20 marzo 2015 - 08:05 Eh, sui vari siti di compravendita ho visto che minimo 500 euro in più ci vogliono tutti, altrimenti a 1000 in più se ne trovano moltissimi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 20 marzo 2015 - 09:25 Share Inviato 20 marzo 2015 - 09:25 il problema di quella vespa é che non sai come sia stata restaurata. se il restauro é stato fatto bene quei soldi ci vogliono, ma se é stato fatto a membro di segugio non puoi saperlo é coetanea della mia, solo che la mia sarebbe da restaurare completamente, ma visto che la uso tutti i giorni per andare al lavoro la lascio cosi per la differenza tra motore et3 e primavera si fa in fretta a far recuperare alla primavera un po di sprint 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix93 Inviato 20 marzo 2015 - 09:45 Autore Share Inviato 20 marzo 2015 - 09:45 Si, hai ragione.. a vedersi sembrava molto ben messa, ma vuol dire poco, l'ho provata e sembra che avesse fatto la miscela al 10%, lui dice che era solo da tanto tempo ferma, infatti non aveva di assicurazione... In più il lato interno dello sportellino è stato rifatto perché il precedente proprietario aveva montato un'espansione che per essere alloggiata necessitava di tagliare il vano sportellino... in più dietro alla ruota di scorta c'erano 2 fori filettati che a detta sua servivano per tenere il gancio portaoggetti che c'era montato insomma sono molto indeciso, e visto che la cifra non è poi così irrisoria non vorrei fare scelte avventate... temporeggerò ancora un pò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 20 marzo 2015 - 09:53 Share Inviato 20 marzo 2015 - 09:53 ho abbandonato l'idea de 50 special visti i prezzi spropositati che chiedono.. Beh..per le primavera/Et3 allora i prezzi raggiungono la follia, IMHO, modelli che per me, hanno raggiunto quotazioni fuori da ogni logica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix93 Inviato 20 marzo 2015 - 10:07 Autore Share Inviato 20 marzo 2015 - 10:07 Ormai questo è il loro prezzo e dubito che tra 2 anni valgano la metà... Ad ogni modo penso che gli dirò che per il momento non sono interessato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan88 Inviato 20 marzo 2015 - 10:41 Share Inviato 20 marzo 2015 - 10:41 io andrei su una da restaurare, certo considerando gli impegni e i soldini ma almeno sei sicuro del lavoro a regola d'arte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix93 Inviato 20 marzo 2015 - 10:47 Autore Share Inviato 20 marzo 2015 - 10:47 Non ne troverei mai una a un prezzo giusto e con i documenti in regola.. e di perdere tempo burocraticamente non ho proprio voglia.. preferisco così :-D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 20 marzo 2015 - 11:32 Share Inviato 20 marzo 2015 - 11:32 Ma...se ritieni spropositati i prezzi delle 50 special...quelli delle primavera et3 che arrivano e superano i 4000€ come li ritieni? Si trovano a meno sì, ma guardacaso parlando col proprietario escono sempre fuori "problemini"... Spendendo la metà ci viene fuori una signora Special. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 20 marzo 2015 - 20:34 Share Inviato 20 marzo 2015 - 20:34 In più il lato interno dello sportellino è stato rifatto perché il precedente proprietario aveva montato un'espansione che per essere alloggiata necessitava di tagliare il vano sportellino... in più dietro alla ruota di scorta c'erano 2 fori filettati che a detta sua servivano per tenere il gancio portaoggetti che c'era montato Personalmente passerei oltre, a quei soldi la vorrei perfetta, altro che cassettino sventrato e rifatto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts