monster900 Inviato 18 marzo 2008 - 15:01 Share Inviato 18 marzo 2008 - 15:01 ...su questo forum ho notato con piacere che ci sono molti miei conterranei, bene bene allora posso chiedere a voi qualche consiglio? A breve dovrei iniziare il calvario del mio primo restauro di una vespa, e volevo sapere se avete dei nominativi delle ns. parti da passarmi per far sabbiare , aggiustare di carrozzeria e riverniciare con vernici max meyer. Ovviamente preferirei gente che già lavora su vespe, mi sto documentando in giro ma vorrei consigli da persone più appassionate come voi. Ovviamente so che questo non è il momento migliore per iniziare un restauro per l'affogamento dei carrozzieri in previsione dell'estate, ma non ho fretta, potrei iniziare anche a settembre, nel frattempo inizierò a smontare e cercare i pezzi da sostituire. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 marzo 2008 - 16:16 Share Inviato 18 marzo 2008 - 16:16 Se vuoi spostarti a Corato, troveresti sabbiatore a prezzo buono, rivenditore max meyer e carrozziere ok. Tutti amici P.S. Troveresti anche me che potrebbe al tuo posto, seguire l'avanzamento dei lavori. Se vuoi, mandami un PM, l'unico mio problema è il momento particolare. Dopo metà aprile sarò, salvo impegni RADUNALI, libero da impegni extra lavorativi. Fammi un fischio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 18 marzo 2008 - 16:23 Share Inviato 18 marzo 2008 - 16:23 Anton quanto si spende più o meno per il 200 tra sabbiatura e verniciatura? Ma la sabbiatura quando è necessaria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 marzo 2008 - 16:30 Share Inviato 18 marzo 2008 - 16:30 Io non sono per la sabbiatura, sempre. Ritengo che la sabbiatura sia necessaria in caso di notevole presenza di ruggine, che la sabbiatura rimuoverebbe in toto, ed in caso di più mani di vernice, magari anche di scarsa qualità. Se il colore è originale ed in decente stato, ritengo che una buona carteggiata sia più che sufficente. A Corato si spenderebbe, tra sabbiatura, vernice e verniciatura un massimo di 800 €, ma ho esagerato. Un centinaio di € in meno penso si possano ottenere. Però parlo di lavoro con i contro ca**i 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 18 marzo 2008 - 16:35 Share Inviato 18 marzo 2008 - 16:35 ah quindi nel mio caso avendo solo qualche punto di ruggine, niente di trascendentale, la sabbiatura non servirebbe Carteggiare e verniciare e vernice quanto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 marzo 2008 - 16:37 Share Inviato 18 marzo 2008 - 16:37 Non lo so Salvatò. Le condizioni son buone se non ricordo male. Credo che con 500 € massimo dovresti uscirtene. Ed anche in questo caso, credo se ne possa parlare. Di prezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 18 marzo 2008 - 16:40 Share Inviato 18 marzo 2008 - 16:40 Si ma infatti le condizioni soo più che buone. Sarebbe solo per eccesso di precisione Grazie Pasquale sempre preciso e tempestivo Purtroppo qui ad Andria iniziano a scarseggiare i meccanici onesti che lavorino con passione sulle vespe. Parlo proprio di meccanica. Per la carrozeria non so ma conoscendo i miei compaesani sicuramente il tempo sulle vespe non lo vorranno perdere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 18 marzo 2008 - 17:07 Share Inviato 18 marzo 2008 - 17:07 il marito di 150sprint potra' esserti utile,mandale un pm magari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massisan Inviato 2 novembre 2010 - 16:48 Share Inviato 2 novembre 2010 - 16:48 vorrei essere verniciato la mia vespa pk50 gia smontata e portata a lamiera e datouna mano di premer 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 novembre 2010 - 11:41 Share Inviato 4 novembre 2010 - 11:41 Anche per te, se vuoi spostarti a Corato, ho un amico carrozziere che potrebbe fartela. Non ti stò a parlare di prezzi perchè non vorrei dire una fesseria. Se vuoi ci mettiam daccordo, siam abbastanza vicini, mi vieni a trovare e LO andiamo a trovare. E' una persona a modo e con cui si può ragionare benissimo. Se ti porti la Vespa o almeno il telaio dietro sarebbe ancora meglio. Se vuoi, mandami un messaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massisan Inviato 4 novembre 2010 - 12:59 Share Inviato 4 novembre 2010 - 12:59 volevo prima saper piu o meno se puoi chiedere prima il prezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 novembre 2010 - 14:28 Share Inviato 4 novembre 2010 - 14:28 In che condizioni è la Vespa? Qualche foto puoi inviarmela? La vernice la prendi tu? Fammi sapere ste cose e ti faccio sapere qualcosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massisan Inviato 4 novembre 2010 - 14:51 Share Inviato 4 novembre 2010 - 14:51 condizioni buone solo piccoli ritocchi io lo portata a lamiera e ho dato una mano di antiruggine.le foto non posso perche e nel garage adesso.la vernice se la prende lui e meglio io la vorrei fare rosso pb 899 del 1992 questo credo sia il codice del colore che voglio farla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 novembre 2010 - 14:56 Share Inviato 4 novembre 2010 - 14:56 Spero di farti sapere qualcosa il prima possibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massisan Inviato 4 novembre 2010 - 14:57 Share Inviato 4 novembre 2010 - 14:57 grazie tante.. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts