saveriovespa Inviato 22 marzo 2015 - 16:28 Share Inviato 22 marzo 2015 - 16:28 Ragazzi vorrei vendere la mia vbb da restauro per una vespa gl conservata...e mi hanno proposta questa della foto. La vespa è completa di documenti radiata, in buono stato almeno dalle foto cosi sembra con motore bloccato(cilindro mi hanno detto). secondo voi si può fare un conservato? prezzo intorno ai 2000...io visto le condizione volevo offrire 1200/1400 max che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparolo1988 Inviato 22 marzo 2015 - 17:45 Share Inviato 22 marzo 2015 - 17:45 Ciao saveriovespa Considera da revisionare il motore, con apertura carter, cambio di cuscinetti, paraoli, verifica componenti interni. Non definirei le condizioni di questa GL come conservata, non è messa benissimo a mio parere ... E' da vedere e considerare anche la pedana che nella foto è impossibile valutare 1000€, visti i prezzi pazzi che ci sono attualmente sul mercato, sarebbe ragionevole 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 23 marzo 2015 - 08:01 Autore Share Inviato 23 marzo 2015 - 08:01 ok capito...quindi 1000 euro è un buon prezzo non di più.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 23 marzo 2015 - 08:06 Autore Share Inviato 23 marzo 2015 - 08:06 x rifare il motore quanto si spende indicaticamanete? vorrei andarla a vedere da vicino e valutare anche se è possibile un conservato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 23 marzo 2015 - 10:34 Autore Share Inviato 23 marzo 2015 - 10:34 ragazzi ha detto da cambiare cilindro perchè rimasto bloccato pistone.... che faccio quanto offro? è possibile sbloccarla magari provando con svitol? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 marzo 2015 - 11:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2015 - 11:01 ragazzi ha detto da cambiare cilindro perchè rimasto bloccato pistone.... che faccio quanto offro? è possibile sbloccarla magari provando con svitol? Qui non si tratta solo di cambiare il gruppo termico come se avesse grippato ieri, da quanto tempo è ferma la vespa? Il motore va buttato giù completamente e rifatto, calcola un costo tra i 6-800 euro. Il telaio va restaurato, visto che la pedana è completamente arrugginita, qui i prezzi variano di molto a seconda del lavoro che c'è da fare, diciamo 1000-1500 euro. Con questa non ci fai un conservato. Considera che la vespa dev'essere in perfetta efficienza per essere iscritta al registro storico e quindi reiscritta al PRA. Una GL restaurata ed in regola la trovi a 3500-4000 euro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 26 marzo 2015 - 17:41 Autore Share Inviato 26 marzo 2015 - 17:41 ragazzi sto trattando per 120071250 max che dite? vale la pena togliere una vbb1 per prendere una gl? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 marzo 2015 - 17:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 marzo 2015 - 17:55 ragazzi sto trattando per 1200/1250 max che dite? vale la pena togliere una vbb1 per prendere una gl? Dico che secondo me la stai pagando un po' cara, ma il prezzo è sempre soggettivo. Se ti è possibile, ti suggerisco di tenere anche la VBB1, perché sono 2 vespe completamente diverse come guida, eleganza e stile, anche se il motore è praticamente lo stesso. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 26 marzo 2015 - 19:18 Autore Share Inviato 26 marzo 2015 - 19:18 dici che 1200 è ancora caro ...ma visto i prezzi di oggi... trovarne a meno è difficile..... ascolterò il tuo consiglio di tenerle entrambe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.