MarioET3 Inviato 22 marzo 2015 - 19:38 Share Inviato 22 marzo 2015 - 19:38 Ragazzi aiutatemi voi Ho trovato una 125 super a 6-700€ ma sta messa veramente male buchi sul tunnel marciume ovunque, anche se montando tutto il possibile nuovo senza badare a spese si puó recuperare. mi è sorto peró un problema non trovo nessun data tecnico che mi aiuti nel restauro, ne qui nel nostro database ne da altre parti e poi vedendo sia su youtube che su altri annunci e immagini non è stato un modello molto diffuso e quindi commerciabile...Aiutatemi che faccio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 22 marzo 2015 - 20:14 Share Inviato 22 marzo 2015 - 20:14 ciao Mario, se la prendi per il cuore (ti piace il modello, hai dei ricordi particolari legati a questo modello, ecc) l'acquisto ha un senso; altrimenti se pensi al suo valore dopo il restauro ti consiglierei di non acquistarla. Da come lo descrivi si presenta come un restauro oneroso e, come hai gia' scoperto da solo, la Super non e' un modello particolarmente ricercato o con quotazioni alte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 marzo 2015 - 20:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 marzo 2015 - 20:14 Per quella cifra, viste le condizioni, la lascerei dove si trova! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 22 marzo 2015 - 20:56 Share Inviato 22 marzo 2015 - 20:56 Una Super 125 la trovai 3 anni fa. Con documenti in regola, targa della mia città, motore funzionante ma da revisionare. Non mi piaceva, la conoscevo poco. Ho offerto una cifra ridicola perchè non mi interessava. Ma il proprietario disse ok. Portata a casa e restaurata. E dopo 3 anni devo dire che , tra le Vespe che possiedo, è la mia preferita. Ed è la mia ammiraglia per i viaggi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioET3 Inviato 22 marzo 2015 - 21:02 Autore Share Inviato 22 marzo 2015 - 21:02 In effetti, ecco un paio di foto per rendere l'idea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedePkXl Inviato 23 marzo 2015 - 06:55 Share Inviato 23 marzo 2015 - 06:55 È una bella sfida!!! Il prezzo è in po' altino, considerando che devi spendere un po' per rimetterla in sesto... Ma io ti consiglio di prenderla... Più che altro è una sfida che fai con te stesso... Per esempio io ho preso una vecchia motozappa Morini buttata per anni in una campagna... Fasce incollate nella canna cromata, e acqua nella scatola cambio! E molte altre rogne... Però piano piano la sto sistemando (o cercando di sistemarla!!! )spero che riparta...... Io è una sfida che ho fatto con me stesso... Così una volta accesa potrò dire: Ce l'ho fatta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioET3 Inviato 23 marzo 2015 - 11:49 Autore Share Inviato 23 marzo 2015 - 11:49 Ragazzi aiutatemi che faccio, ho poche ore per decidere io voglio restaurarla e poi venderla, mi conviene o mi rimarrà in garage? Anche se non fa mai male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 23 marzo 2015 - 13:01 Share Inviato 23 marzo 2015 - 13:01 Se Vuoi restaurarla per venderla devi esser bravo con la lamiera in modo da spendere poco in lamierati, secondo me potresti comunque prenderla, venderla la vendi, magari areivi solo al pareggio però. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 23 marzo 2015 - 13:15 Share Inviato 23 marzo 2015 - 13:15 Oddio. E' un bel marciume. 600€ son tanti. Con molto meno mi son portato a casa questa. E' vero che son passati 3 anni da quando l'ho presa ed i prezzi son lievitati ancora un po', ma quella messa da MarioET3 è proprio un rudere... Mi verrebbe male solo a cominciare a smontarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 23 marzo 2015 - 13:22 Share Inviato 23 marzo 2015 - 13:22 Per le condizioni, secondo me il prezzo è alto... ...anche se ogni Vespa in più non è mai di troppo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 23 marzo 2015 - 13:30 Share Inviato 23 marzo 2015 - 13:30 Se non è stata radiata e ci sono libretto e targhe, più di 400€ non spenderei. Ovviamente spero il motore giri libero, non inchiodato. Questa è la mia a restauro finito. MarioET3, se alla fine pensi di prenderla, puoi contare su di me se tu avessi bisogno di consigli nel restauro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 marzo 2015 - 15:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2015 - 15:30 Prendere quella vespa per restaurarla e rivenderla non ha senso! Il restauro sarà costoso. A meno che non fai tutti i lavori da solo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts