benve1992 Inviato 22 marzo 2015 - 22:07 Share Inviato 22 marzo 2015 - 22:07 Ciao a tutti...sto rifacendo un motore t5 e vorrei sapere che paraolio montare...specifico meglio...ho notato che in commercio sono reperibili principalmente 4 tipi -metallo -metallo\gomma marrone -metallo\ gomma blu -solo gomma blu Sapreste indicarmi le differenze ed eventualmente un consiglio per la scelta?? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 22 marzo 2015 - 23:13 Share Inviato 22 marzo 2015 - 23:13 (modificato) La discussione sarà movimentata e soggettiva. Io ti consiglio di montate ciò che puoi ovviamente trovare in Piaggio, richiedendo tale ricambio per la vespa T5.... In questo modo dovresti andare sul sicuro dato che il codice del ricambio porta ad un solo modello. N. Modificato 22 marzo 2015 - 23:14 da snaicol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 22 marzo 2015 - 23:15 Autore Share Inviato 22 marzo 2015 - 23:15 Ottimo...grazie per la risposta come sempre chiara e tempestiva...domani grandi (ahimè) spese al motoricambi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 22 marzo 2015 - 23:19 Share Inviato 22 marzo 2015 - 23:19 (modificato) Data l'ora, non prendo carte in mano, Ma la differenza di colori se non ricordo male indicava la diversa composizione e resistenza a temperature e benzine. Ma ripeto, se chiedi il ricambio per quel modello, in piaggio o rivenditore ufficiale, Secondo codice previsto, non credo tu possa sbagliare. N. Modificato 22 marzo 2015 - 23:20 da snaicol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 22 marzo 2015 - 23:23 Autore Share Inviato 22 marzo 2015 - 23:23 Ho guardato ora e dagli esplosi vedo 112156 domani vedo che mi propone il ricambista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 22 marzo 2015 - 23:31 Share Inviato 22 marzo 2015 - 23:31 Ricambista piaggio? N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 22 marzo 2015 - 23:34 Autore Share Inviato 22 marzo 2015 - 23:34 È multimarca e trattano anche Piaggio... Sono sempre stati molto competenti fino ad ora...certo che se quello che avevo su ha fatto (presumibilmente) 30k km non vedo perche cambiare e prenderne uno differente...comunque con corpo in metallo e non totalmente in gomma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 23 marzo 2015 - 00:00 Share Inviato 23 marzo 2015 - 00:00 Non saprei. Per i px il kit per cilindrate 125e 150 sono coperti di gomma estremamente, Ma ottimi.. L'ho già rimontati senza problemi..per i 200 il kit lo prevede invece metallo. Io monto solo questi. Non so se per il t5 negli anni lo hanno unificato al 200. Loro sapranno dirti. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 24 marzo 2015 - 23:14 Autore Share Inviato 24 marzo 2015 - 23:14 (modificato) Corteco blu alla fine...ricoperto il gomma con anima in metallo....alla fine è come quello che avevo in precedenza solo che era marrone Modificato 24 marzo 2015 - 23:14 da benve1992 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 24 marzo 2015 - 23:33 Share Inviato 24 marzo 2015 - 23:33 te lo ha dato imbustato piaggio, o lo ha venduto come ricambio commerciale? N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 24 marzo 2015 - 23:35 Autore Share Inviato 24 marzo 2015 - 23:35 Ricambio commerciale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 24 marzo 2015 - 23:37 Share Inviato 24 marzo 2015 - 23:37 (modificato) sarei stato davvero curioso di sapere cosa ti vendeva piaggio....peccato. D'altra parte nei multimarche, che non hanno obblighi, possono vendere cosa pare loro.. N. Modificato 24 marzo 2015 - 23:37 da snaicol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 24 marzo 2015 - 23:38 Autore Share Inviato 24 marzo 2015 - 23:38 Effettivamente ho portato il vecchio come campione e mi ha detto che tutti montano corteco blu e non sono mai stati scontenti... Poi quello marrone costava di più e non capisco il motivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 24 marzo 2015 - 23:42 Share Inviato 24 marzo 2015 - 23:42 è normale, deve vendere..non può mica dirti che ti sta vendendo una schifezza;-) quindi in due mosse ti ha persuaso. quello marrone era piaggio oppure no? sempre tutto in gomma? (comunque a parte tutto è vero che qualcuno qui si è trovati bene ) N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 24 marzo 2015 - 23:44 Autore Share Inviato 24 marzo 2015 - 23:44 Sempre corteco.... Nulla di imbustato Piaggio...oppure aveva o Rolf neri ma mi ha detto che me lo sconsigliava per il fatto che si usano fuori dalla camera di combustione tipo paraolio mozzo ruota 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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