Allen90 Inviato 24 marzo 2015 - 10:58 Share Inviato 24 marzo 2015 - 10:58 salve ragazzi sulla mia r con motore special cosi montato: 130 polini ghisa rapporti 27/69dd m 2 polini 24 phbl marmitta gf project accensione originale special vorrei montare un 28 perchè in molti mi hanno detto che con questa marmitta renderebbe di più; diciamo che con il 24 gira benone... se montassi il 28 quale mi consigliate di prendere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 24 marzo 2015 - 11:26 Share Inviato 24 marzo 2015 - 11:26 I fattori da valutare sono molteplici,non si deve tener conto solo della marmitta montata.Se quando hai preparato il banco hai dato una fase di aspirazione decente ed hai lavorato condotto e piano valvola a dovere,un 28 lo puoi montare senza problemi ma non aspettarti miracoli se il cilindro è preso e montato senza lavorarci un pò sopra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts