Vai al contenuto

carburazione sp09

rubaisienne
 Share

Recommended Posts

Sapevo fosse difficile ma cosi!!! Sp09 evo al carter con collettore falc e vhsb 34, accensione vespatronic impostata a 24 gradi a 3000 giri con strobo. Espansione korona racing.

Configurazione vhsb con spillo k24, polv dq270, emul b48 con getto minimo 48, max 175, galleggianti 4.5. Non capisco perché da 175 di max a 160 non migliora visto che era sempre molto grassa e tanto fumo. Non sale di giri in marcia, e se tiro aria salvati cielo. Rischio a scendere al di sotto del 160??? Perché dal 175 al 160 va peggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi lavorare non solo sul getto del massimo, è tutto l'insieme che lavora, quindi armati di pazienza, spilli getti e polverizzatori. Ogni motore fà storia a se, e quello che è consigliato come step di partenza và affinato.

Carburare non è mai facile...sopratutto su motori spinti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Basta mi arrendo, tra spilli getti polv.ho speso un capitale e senza raggiungere una configurazione che mi dia una base di partenza. Va bene da una parte e va male dall altra. Oggi sembrava che andasse giusta, con l aria tirata andava meglio e chiudendo si spegneva, sllora vado a ingrassare ma sempre peggio. Non ne posso più sono a un passo dall esaurimento. Ho già perso il primo raduno azz......

Che dite se la vado a bancare mi sanno indirizzare una strada giusta? O devo portarla che sia almeno a un passo dallla configurazione giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti