Vai al contenuto

Acquisto di un amico: che modello e che prezzo?

Recommended Posts

Inviato

come da titolo, un collega del mio amico deve venderla per liquidità. che modello preciso è, e che valore di mercato ha? giusto per capire poi se quello che chiede il suo collega è il giusto!

20896544-holder-0f3d6642d5146e7798469acee563148c.jpg

Inviato
come da titolo, un collega del mio amico deve venderla per liquidità. che modello preciso è, e che valore di mercato ha? giusto per capire poi se quello che chiede il suo collega è il giusto!

La vespa è in regola da passaggio? Se sì, ed in perfetta efficienza, il suo prezzo dovrebbe aggiararsi tra i 5000 ed i 6000 euro.

Ciao, Gino

Inviato

È una vm1t ovvero una 125 mod.1953.a seconda del funzionamento più o meno perfetto e della bontà del restauro io la valuteremo tra i 5000be gli 8000.

La valutazione è sempre un po soggettiva. Se fai un incidente e il perito assicurativo la deve valutare magari le da un valore complessivo di 2000 euro mentre se la vende qualcuno che ne è innamorato o l ha appena restaurata e vorrebbe riprenderci parte dei soldi spesi magari ti chiede 10000.

Quello che dice il saggio e preparato gipirat è verissimo ma comporterà ricerca assidua e fortuna. .

Si trova abbastanza facilmente e di buona qualità tra i 5500 e 7500.