morseghe Inviato 18 marzo 2008 - 20:15 Share Inviato 18 marzo 2008 - 20:15 salve sto per acquistare un cinquantino prima serie numero telaio 22xx,mi sapete dire le caratteristiche di questo modello rispetto ad un normale 50? la vespa in questione ha la scritta con ribattini,il rubinetto a goccia,il trattino sul manubrio invece che il puntino,mi hanno detto che anche i listelli pedana sono particolari(?) quale altre caratteristiche ha questa vespa?quale quotazione ha considerando che ha il suo librettino originale,contachilometri e e sellino corto originale oltre che il motore completamente revisionato?la vespa è gia sabbiata e smontata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 18 marzo 2008 - 20:31 Share Inviato 18 marzo 2008 - 20:31 Le caratteristiche diciamo che sono quelle che hai descritto tu, oltre ovviamente allo sportellino lato motore più piccolo rispetto ad una normale 50, non monta il bordoscudo, ha i carter motore più piccoli, monta la cuffia in ferro e non in plastica.. ora non me ne vengono altre.. Qui se ti interessa c'e il restauro della mia che è del 64 e quindi ha la scritta anteriore adesiva e non con i ribattini!!! http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=1913 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yell Inviato 19 marzo 2008 - 00:04 Share Inviato 19 marzo 2008 - 00:04 bhe poi il passo è piu' corto dei 50ntini a seguire...anche se non mi ricordo fino a che serie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 marzo 2008 - 10:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 marzo 2008 - 10:53 Un prima serie restaurato può quotare sicuramente dai 1500 euro in su, ma dipende sempre da numerosi fattori, non ultimi la liquidità ed il desiderio del compratore. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts