Vai al contenuto


Raccolta colori pk50s per database telai


vespapks50
 Share

Recommended Posts

Ragazzi buona sera a tutti, oggi ho contattato Horusbird chiedendogli se possiamo ampliare il database telai anche al modello pk 50 s. Ho preparato un pdf simil database con alcune info dei colori, in pratica mi ritrovo questo:Pk50s 1982-1983:

Biancospino - 1.298.1715

Rosso Cina - 5002 M

Verde Metallizzato - PM 4/4

Pk50s 1984:

Biancospino - 1.298.1715

Rosso Cina - 5002 M

Verde Metallizzato - PM 4/4

Pk50s 1985:

Biancospino - 1.298.1715

Rosso Federale - 5000 M

Blu Cobalto – 7003 M

Antracite Metallizzato 8004 M

Nero 9000 M

Azzurro Fjord Metallizzato 7004M

 

Ragazzi mi serve il vostro aiuto, intano mi mancano tutti i codici del 1986, ma vorrei conferme per quanto riguardano quelli del'82-83 e dell'85 in quanto quelli del 1984 sono sicuro perchè ho contattato il Piaggio Center. c'è qualcuno che può confermare quanto scritto sopra o magari aggiungere qualche altro colore o addirittura smentire qualche colore? Di seguito vi allego il Pdf grazie mille a tutti anticipatamente.

Colori pk50s dall' '82 all'85.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non fidarti ciecamente dei Piaggio Center! ;-)

Se conosci qualche vecchio concessionario, vedi se conserva ancora le mazzette colori per anno, sui colori delle mazzette sono riportati i codici colore ed i modelli di vespa su cui veniva usato quel colore specifico.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non vorrei che il mio precedente post venga preso come "oro colato" e' solo un insieme di ricerche senza conferme. Ma se c'e' qualcuno che ha iscritto al registro storico il proprio pk e sa che qualcuno dei colori sopra citati e' originale dell'anno farebbe comodo avere queste conferme! Gipirat purtroppo non ho modo di chiedere di queste mazzette!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Buonasera a tutti, mi chiamo max e scrivo dalla prov, BO. un saluto a tutti i forumisti prima di tutto.. avrei una domanda per esperti restauratori... la mia pk50s 84 è azzurro olimpic, ma vedo che ci sono due tonalità di colore.. come potrei fare per identificare quella giusta ? (sto per portarla in carrozzeria per il ripristino totale, e vorrei essere sicuro). nr telaio 13421*.. grazie a chi potrà darmoi una mano, un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Puoi fare una ricerca, la prima presso un vecchio concessionario Piaggio, chiedendo se conserva le mazzette colore per anno e modello, oppure fai una richiesta al registro storico FMI o al registro storico Vespa.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...