Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

[h=2]ciao

il mio nome è Alberto. Vengo dal Portogallo. Sono entrato in questo forum per cercare di aiutare nel ripristino della mia Vespa. V5sa1t ... ti ringrazio di tutto l'aiuto che si può dare a me. Grazie

[/h]

scusate qualcuno puo' aiutarmi per sapere la colorazione di una vespa 50s de 1970 com o numero 45035...Grazie

Inviato

Benvenuto!

La tua vespa è una 50 S Allungata del 1970, colori disponibili in quell'anno erano:

Giallo Positano code PIA902 ;

Turchese code PIA240 ;

Blu code PIA230.

Se hai delle foto, inseriscile, da noi è una versione rara.;-)

:ciao:

Inviato
Benvenuto!

La tua vespa è una 50 S Allungata del 1970, colori disponibili in quell'anno erano:

Giallo Positano code PIA902 ;

Turchese code PIA240 ;

Blu code PIA230.

Se hai delle foto, inseriscile, da noi è una versione rara.;-)

grazie per il chiarimento dei colori. ma quando ho smontato la vespa notato che il colore originale è questo ...

Blu ...

20140524_113454.jpg

anche trovato tracce di questo colore sul manubrio. in ogni caso, farò optare per Giallo codice Positano PIA902 o Blu PIA230.

grazie

Inviato
grazie per il chiarimento dei colori. ma quando ho smontato la vespa notato che il colore originale è questo ...

Blu ...

anche trovato tracce di questo colore sul manubrio. in ogni caso, farò optare per Giallo codice Positano PIA902 o Blu PIA230.

grazie

E' probabile che in Portogallo la vespa fosse importata anche di altri colori, quello assomiglia molto al BLU PIA490, http://www.coloreamico.it/catalogo/vespa.asp?page=6&COD=PIA