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vespa 50 restauro. V5A1T.


Albertojs
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ciao.

Ti faccio vedere tutto come sto facendo il mio restauro della mia vespa.Espero ti piace, e spero che mi aiuti in quanto hanno trovato importanti. L'obiettivo è quello di ricreare il moto al suo stato originale. Grazie

 

20140524_113553.jpg

 

ecco alcune immagini del processo di smontaggio. Ho fatto le foto di tutti i passaggi, perché non ho mai fatto alcun restauro :)Ho sbagliato nel modello, è V5SA1T e non v5a1t ... Se un moderatore può correggere, ringraziato :)

DSC09587.jpg

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Modificato da Albertojs
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Poche altre foto, perché ci piace è la foto :)

 

20140525_170424.jpg

 

Attualmente sto metallizzazione tutte le parti e il ripristino di quello che posso ... Il denaro non è molto, quindi mi sto facendo le cose con il tempo ...

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20140525_152859.jpg

Modificato da Albertojs
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Credo che sia una vespa 50 per il mercato straniero la tua vespa..ammazzate! Stai veramente facendo un lavoro ne visto anche quanto era ben messa la tua vespa prima di iniziare il restauro..comunque complimenti..ma hai sabbiato tutto immagino..oppure sei uno sverniciatore nato

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alcune foto parti restaurate :)

smontato, pulito il claxonIMG_20150325_175936.jpg

ripristinato il pedale del freno in piena .prima -»20140525_154507.jpg

dopo-»IMG_20150321_143233.jpg

nuovo Contachilometri -»IMG_20150327_163438.jpg

nuova forcella-»20140605_161712.jpg

e qualche dettaglio in più :)

16f926618eb6e67473e9d2aa01542ba2.jpg

IMG_20150327_163343.jpg

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20140605_161627.jpg

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dove hai trovato quella guarnizione che va sotto al pedale del freno? mai vista!

 

Quella di gomma è stata fatta da me :) penso che sia utile per proteggere quella zona. Ma mai visto che la gomma in un manuale ...

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Ho trovato questo in internet ... mi sono reso conto che i vespa 50s sono stati prodotti solo 110.000 unità! [ATTACH=CONFIG]152304[/ATTACH]

 

La fonte di quel dato non considera la produzione dall'84 al 92.

La produzione complessiva della 50 S, và dal 1963 al 1992 ed è di 148270 esemplari.;-)

 

Complimenti per l'ottimo lavoro di pulizia e zincatura,tra l'altro vedo che hai fatto tropicalizzare anche il serbatoio! Casomai avrei lasciato allo stato originale il mozzo e il tamburo.

:ciao:

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ciao a tutti

 

 

Ho letto articoli qui nel forum per parlare di certificato autenticazione .

 

 

http://www.service.piaggio.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio

 

 

per servire? bisogno di questo qui in Portogallo? Questo certificato è me che cosa dell'era di ricambio originali del mio scooter?

perché mi chiedo che tipo di faro, che Targhette .Tutti questi piccoli dettagli ...

grazie

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Ciao Alberto,

 

non credo che ti serva il certificato d'origine né la scheda tecnica omologativa. Quello che ti serve è il catalogo dei ricambi, che puoi scaricare qui: http://www.vesparesources.com/downloads.php?do=file&id=198

 

Con il catalogo dei ricambi puoi sapere il codice originale Piaggio dei ricambi che ti servono e cercare quei ricambi presso i ricambisti.

 

Ciao, Gino

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ciao a tutti

 

 

Ho visitato negozi di parti in Italia, la ricerca delle parti migliori ai prezzi migliori. e io sono pieno di dubbi circa le parti che devo comprare ... Primo dubbio,ammortizzatore anteriore?quale di questi è?

1f68b2bec-668b-40eb-a8d7-b2d4d948330b.jpg

il faro anteriore è di Siem vetro?e la parte posteriore del faro? il mio è in plastica ... Qualcuno può dirmi che cosa è l'originale?

Grazie per oggi è tutto :)... ultimamente anche sognare vespas :)

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L'ammortizzatore 2 è ok!

Fanale anteriore Siem in vetro ricambio per vespa 50S e 90 3marce.

Fanale posterioriore in alluminio + gemma in plastica.

 

http://www.graborgm.com/doc/catalogo-GRABOR_GM-Siem.pdf

Ciao!mi sa che il faro che ti serve è questo...af9e21b6780991c764b58e88e3adafc1.jpg

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