Vai al contenuto

massima attenzione: truffa da segnalare!?

Babila
 Share

Recommended Posts

bentrovati ;-)

vi segnalo questa inserzione su 'subito.it' che ritengo sia una autentica truffa! vorrei segnalarlo direttamente ma non sò come si possa fare :doh:

bisognerebbe avvertire anche il vero proprietario che presentò la sua vespa su un altro forum. metto il link per completezza d'informazione e mi scuso in anticipo se vado fuori regolamento per questo

questo è l'annuncio, inserito oggi alle ore 12.38 da 'Barbara':

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-180-ss-modello-anni-50-parma-119342567.htm

e questa è la presentazione del vero proprietario del mezzo, con il nick 'bepo', inserita sul forum da lui frequentato, il 18 febbraio 2012, alle ore 21.18, nella sezione 'restauro - notizie storiche', dal titolo : '180 ss conservare o restaurare?' , ora situata a pag. 18 della stessa sezione.

(ricordavo bene quella vespa, l'avevo 'memorizzata'...)

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29894

(spero che i link funzionino)

di nuovo, invito qualcuno che sa come fare a segnalare la cosa...

:oops:

un saluto ;-)

n.b. mi spiace ma ho qualche difficoltà con i link, tuttavia le indicazioni mi sembrano sufficienti per risalire comunque a capo della vicenda..

Modificato da Babila
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Grazie della segnalazione Alberto.

Questo il testo:

causa inutilizzo vendo vespa 180 ss con documenti motore funzionante da riprendere carrozzeria non ruggine passante anche possibilita di spedizione no perdi tempo 1400 euro 3512102262

e queste le foto a corredo dell'annuncio:

SS 5.jpg

SS 1.jpg

SS 2.jpg

SS 3.jpg

SS 4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

segnalazione sul sito eseguita e chiamata telefonica diretta al vero proprietario...

in pochi minuti ho ricostruito mentalmente tutta la vicenda, il nome del proprietario e mi sono pure ritrovato il suo numero su una mia vecchia scheda di cell...

me l'ha confermato, è una truffa :cry:

un saluto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti