gianresta Inviato 27 marzo 2015 - 13:55 Share Inviato 27 marzo 2015 - 13:55 Ciao ragazzi vi scrivo perché ho notato che sul libretto della mia Vespa è contrassegnata come prima data di immatricolazione l'anno 1988. Codice telaio v5b3t 173xxx Vi chiedo informazioni utili a riguardo siccome sto cominciando a restaurarla. È possibile che un ipotetica 50 special sia stata prodotta/venduta in quell'anno? O è solamente una re-immatricolazione? I colori a cui dovrei attenermi quali dovrebbero essere? Solo quelli di quella precisa annata e modello o un qualsiasi colore Piaggio di quegli anni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 27 marzo 2015 - 23:28 Share Inviato 27 marzo 2015 - 23:28 Nell'88 la special non la facevano più... da 5 anni. Quì trovi info http://www.vesparesources.com/12-restauro-smallframe/8269-tutto-sulla-vespa-50-special-contribuite-alla-verifica Per i colori, al fine di iscrizione a un registro storico, devi usare colori del modello per l'anno di produzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianresta Inviato 28 marzo 2015 - 01:34 Autore Share Inviato 28 marzo 2015 - 01:34 Immaginavo infatti, va bene grazie per l'aiuto lostesso. Ora mi resta solamente da capire da dove proviene quella data. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 29 marzo 2015 - 22:53 Share Inviato 29 marzo 2015 - 22:53 Con quel telaio dovrebbe essere produzione 1978, immatricolata qualche anno dopo può succedere, ma dieci anni in concessionaria mi sembrano troppi, magari hanno sbagliato a scrivere la data sul libretto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts