zumax Inviato 29 marzo 2015 - 12:01 Share Inviato 29 marzo 2015 - 12:01 Salve a tutti ho un problema con la nuova configurazione della mia vespa,vi spiego la configurazione appena ultimata e la seguente carter vespa hp cilindro polini 130 r , carburatore dell'orto 24 phbl ad , 22/63 statore vespa v ,volano hp .Accellerando la vespa sale fino ad un certo punto , circa 1/3 dei giri possibili poi sale e scende di giri da sola e se insisto con il gas scoppietta , ho provato di tutto sostituendo cavo candela centralina , getti carburatore dal 90 a 107 di max regolato l'anticipo in tutte le maniere possibili ma niente fa sempre lo stesso difetto solo chiudendo leggermente l'elettrodo candela a 0.4 migliora leggermente ma niente di più.Grazie anticipato a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 29 marzo 2015 - 19:17 Share Inviato 29 marzo 2015 - 19:17 Hai un altro volano(magari della v)da provarci? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zumax Inviato 30 marzo 2015 - 12:09 Autore Share Inviato 30 marzo 2015 - 12:09 ok questa mi mancava tra le prove effettuate , appena rientro a casa stasera ci provo . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zumax Inviato 4 aprile 2015 - 15:45 Autore Share Inviato 4 aprile 2015 - 15:45 Scusate il ritardo ma solo ora ho potuto mettere mani alla vespa be dopo aver trovato un filo verde fuso e averlo riparato nello statore mi sono deciso ha rimettere il volano della v e come per magia a ripreso a vivere ed è tornato tutto a posto !!! Grazie per la ditta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts