andre84 Inviato 29 marzo 2015 - 20:26 Share Inviato 29 marzo 2015 - 20:26 Ciao a tutti, nel mio paese c'è un signore che ha una 50 del 66-67... non so esattamente se si tratta di L-N oppure R.. gli hanno già fatto una proposta offrendogli 400 eu ma lui non ha accettato.. ha da sistemare gomme, funziona perfettamente e a quanto pare non dovrebbe avere un filo di ruggine.... prossima settimana credo di andare a vederla, anche se non ho capito se vuole venderla o vuole semplicemente cambiare queste due cose.. Come colore dovrebbe essere un grigio azzurro metallizzato... Se fosse realmente un conservato impeccabile, quanto potrei offrire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 29 marzo 2015 - 21:46 Share Inviato 29 marzo 2015 - 21:46 Grigio azzurro metallizzato non credo proprio possa essere conservata.usciva solo azzurra rossa o bianca (o grigio chiaro non ricordo)..sotto i 1000 se è un ottimo conservato perfettamente funzionante credo possa starci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 30 marzo 2015 - 11:22 Autore Share Inviato 30 marzo 2015 - 11:22 (modificato) guardando nel database telai, l'azzurro metallizzato era presente nella L. C'è il metallizzato chiaro e anche un'altro...ho scritto azzurro grigio perchè è quel colore un pò come la sprint che si chiama azzurro ma ha tonalità sul grigio. Comunque di persona capirò certamente modello e se conservata. Perfetto, ora vediamo se intende venderla.. intanto a giorni andrò a vederla per rendermi conto Modificato 30 marzo 2015 - 11:27 da andre84 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilnic89 Inviato 2 aprile 2015 - 22:34 Share Inviato 2 aprile 2015 - 22:34 Se bella bella buona cifra può essere intorno agli 800,se già gliene hanno offerti 400 e non ha mollato chiedi prima che cifra ha in mente lui e regolati partendo da lì. Se perfetta perfetta io fino a 1200 mi esporrei,ma solo se la volessi tanto e solo se fosse l'unico modo di strapparla al proprietario. Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts