Ale15 Inviato 30 marzo 2015 - 11:09 Share Inviato 30 marzo 2015 - 11:09 (modificato) Finalmente sono riuscito a ritirare anello di rinforzo e dado drt per la frizione 7 molle che mi accingo a ricomporre... Ho però notato una cosa... I piattelli non sono simmetrici quindi le 7 molle lavorano storte... E' normale che sia cosi? Non ci ho mai fatto caso sinceramente Inoltre volevo chiedere... Montando l'anello di rinforzo l'ultimo piattello bisogna spuntarlo delle alette per infilarlo? O l'anello va montato più basso dell'ultimo piattello? Ho provato un falso montaggio ed è impossibile farlo entrare con le alette... Modificato 30 marzo 2015 - 11:47 da Ale15 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 30 marzo 2015 - 12:02 Share Inviato 30 marzo 2015 - 12:02 per il problema delle molle, il boccolo e la campana dovrebbero avere un foro da 5 / 6 mm ogni uno che devono coincidere. Così facendo allinei il boccolo alla campana e le molle dovrebbero lavorare dritte. Può capitare che il boccolo sia stato sostituito e quindi non originale. In questo caso prova le diverse posizioni che il boccolo può assumere all'interno della campana fino a quando trovi la posizione giusta di allineamento delle molle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 30 marzo 2015 - 14:03 Autore Share Inviato 30 marzo 2015 - 14:03 Grazie, ho provato alla veloce ed ho pensato di allineare i due fori piccoli... Era comunque montata storta perché i segni delle molle erano sul piattello fuori dalla sede prevista Non so se per questo motivo ma ho trovato anche il pignone con abbondante gioco... Facevano tenuta due tre polini non di più... Per fortuna che ho smontato tutto e sostituisco il pignone con un drt... Roba da restare a piedi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts