DaniloPX Inviato 30 marzo 2015 - 12:05 Share Inviato 30 marzo 2015 - 12:05 Ciao a tutti, vi presento il mio Vespone P150X del 1981; l'ho trovato sepolto sotto scatoloni da 20 anni, nel garage di un mio cliente! La Vespa è totalmente originale e conservata, mai riverniciato un pezzo, 17mila km, uniproprietario con targhe, libretto a fogli e foglio complementare originali; ci sono perfino gli attrezzi originali nella bustina nera! Allego le foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 marzo 2015 - 12:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 marzo 2015 - 12:24 Molto bella, complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano1982 Inviato 30 marzo 2015 - 12:30 Share Inviato 30 marzo 2015 - 12:30 Bella complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic78bia Inviato 30 marzo 2015 - 12:34 Share Inviato 30 marzo 2015 - 12:34 Gran Bel mezzo.. benvenuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 30 marzo 2015 - 13:36 Share Inviato 30 marzo 2015 - 13:36 Complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 30 marzo 2015 - 14:19 Share Inviato 30 marzo 2015 - 14:19 Stupenda, complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 30 marzo 2015 - 15:10 Share Inviato 30 marzo 2015 - 15:10 Un super conservato.molto bella complimentii..l hai pagata tanto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiassello Inviato 30 marzo 2015 - 17:56 Share Inviato 30 marzo 2015 - 17:56 Conservato stupendo, complimenti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprintgiu77 Inviato 30 marzo 2015 - 20:24 Share Inviato 30 marzo 2015 - 20:24 Ciao Danilo, di dove? Potremmo farci un giretto, Giuseppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniloPX Inviato 30 marzo 2015 - 20:47 Autore Share Inviato 30 marzo 2015 - 20:47 Un super conservato.molto bella complimentii..l hai pagata tanto? Diciamo che per 500 euro ho fatto la cortesia di svuotare il garage alla signora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniloPX Inviato 30 marzo 2015 - 20:49 Autore Share Inviato 30 marzo 2015 - 20:49 Ciao Danilo, di dove? Potremmo farci un giretto, Giuseppe ciao Giuseppe, sono di Ragusa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniloPX Inviato 30 marzo 2015 - 20:52 Autore Share Inviato 30 marzo 2015 - 20:52 Oggi non ho resistito e ho preso due regalini per il Vespone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T5 BRONZ Inviato 2 aprile 2015 - 16:12 Share Inviato 2 aprile 2015 - 16:12 Ciao, che BELLA ! Ma soprattutto.. che che hai!! Hai fatto bene a farti 2 regalini, tanto non hai speso una cippa del mezzo.. Cambiale le gomme mi raccomando,buon divertimento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniloPX Inviato 2 aprile 2015 - 18:29 Autore Share Inviato 2 aprile 2015 - 18:29 (modificato) Grazie a tutti! Gentilissimi! Ho già montato il GT e la marmitta, attualmente tutto p&p perchè non voglio toccare il blocco originale; appena ne trovo uno completo, lo faccio dalla A alla Z, con carburatore 28, albero, rapporti, frizione e naturalmente carter lavorati. A tal proposito, mi hanno proposto un blocco LML praticamente nuovo, con meno di 1000km; so che è lamellare, mi conviene intraprendere questa strada o aspettare di trovare un blocco PX a valvola? Altra domanda: il mio è un PX 1a serie, quindi sicuramente con mozzo ruota anteriore da 16mm; ho notato che non frena manco morto, nonostante ganasce e tamburi siano perfetti; stavo pensando alla conversione a disco, ho visto che si trova tutto l'occorrente usato (forcella completa, disco, pinza, manubrio, ecc): devo sostituire tutto oppure posso trapiantare i pezzi sulla mia forcella originale? Dimenticavo: ho le gomme datate 1990......non vorrei rompermi il collo! Che gomme mi consigliate a parte le collaudate S83? Qualcosa di più sportivo più adatto alle pieghe? Premetto che l'utilizzo della Vespa sarà prevalentemente estivo, quindi 95% su asciutto, e che ho intenzione di montare le gomme su cerchi tubeless in alluminio sempre con canale originale. Grazie anticipatamente! Dimenticavo: in teoria ci sarebbe un altro 150, di pari anno: Di questo mi piacerebbe realizzare un progetto rat..... Modificato 2 aprile 2015 - 19:49 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T5 BRONZ Inviato 2 aprile 2015 - 19:24 Share Inviato 2 aprile 2015 - 19:24 Se posso darti un consiglio,o magari l hai già fatto, aumenta il getto del max 8/10 punti, e abbassa il grado della candela es: da ngk b7 metti una b9. Attento col freno davanti della vespa,perchè deve si frenare,ma non deve essere troppo "mordente" perchè ti può far cadere con pietrisco sulla strada. Buone vespate e buon rodaggio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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