davide3 Inviato 31 marzo 2015 - 08:12 Share Inviato 31 marzo 2015 - 08:12 ciao ragazzi ho aquistato questa espansione in una fiera scambio mi dicono che e da vespa ma se devo essere sincero non so cosa ho per le mani? cosa ne pensate e da finire di saldare e da fare il colletore iniziale a cosa ne pensate ho pagato 30E il rischio per quel prezzo ci stava ...al limite uso i coni per dell altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 31 marzo 2015 - 10:40 Share Inviato 31 marzo 2015 - 10:40 Che forma strana,per vespa quale modello? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide3 Inviato 31 marzo 2015 - 12:25 Autore Share Inviato 31 marzo 2015 - 12:25 Che forma strana,per vespa quale modello? e bella domanda ......... ho provato ad appogiarla sotto il pk al posto della proma e sebra quasi che la parte iniziale si sagomata per passare dietro l a gomma ma la cosa strana e che l inbocco risulta molto vericale rispetto la direzione che deve iboccarsi verso il cilndro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts