ktm Inviato 31 marzo 2015 - 20:48 Share Inviato 31 marzo 2015 - 20:48 buona sera a tutti mi chiamo Alessio e sono di ROMA oggi ho acquistato una vespa 125 vnb5t. volevo un vostro consiglio delle condizioni della vespa vorrei restaurarla e voglio un consiglio di quello che manca. sto cercanto il manuale di officina grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 1 aprile 2015 - 06:29 Share Inviato 1 aprile 2015 - 06:29 Se vai nella sezione download del sito troverai il manuale per stazioni di servizio modelli dal 1955 al 1965 che dovrebbe servire anche per la tua. Oppure utilizzando Google sicuramente troverai altro materiale. Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dampire Inviato 1 aprile 2015 - 07:46 Share Inviato 1 aprile 2015 - 07:46 ma è stata verniciata da montata? c'è un listello della pedana che sembra semiverniciato... nel caso magari riesci a levare la vernice che è stata data e ti scappa un bel conservato... attendi utenti più ferrati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ktm Inviato 1 aprile 2015 - 20:02 Autore Share Inviato 1 aprile 2015 - 20:02 grazie mille delle risposte. la vernice che gli anno data e un fondo protettivo dove posso trovare qualche foto di un conservato non restaurato per confrontala con la mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts