Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi volevo porvi una domanda a cui non sono riuscito a trovare risposta ho cercato sia su vesparesources sia sul web ma niente. Volevo montare il contachilometri alla mia pk 50 s e ho visto differenza di prezzo tra quello che vendono per pk e quelle che vendono per px prima serie, la differenza sta solo nel prezzo o anche a livello di montaggio? Grazie a tutti ragazzi!:D

Inviato

Confermo. Il diametro del contakm PX è maggiore.

Inoltre, non so se può essere utile, il contakm PX è scalato 120km/h, quello della PK 50 S è scalato 60 km/h.

Inviato

il per "differenza a livello di montaggio" ho inteso che chiedesse se si montano in modi diversi, tant'è che gli ho detto che il montaggio meccanico è uguale - NON SONO PERO' INTERCAMBIABILI

uno è il doppio dell'altro di diametro ma questo lo davo per scontato, visto che li aveva visti.

Inviato

Scusa Sartana mi sono espresso male li avevo visto online e quindi non riuscivo a capire il diametro effettivo dei due, dalla foto mi sembravano uguali cmq grazie mille a tutti per le risposte!

Inviato
Scusa Sartana mi sono espresso male li avevo visto online e quindi non riuscivo a capire il diametro effettivo dei due, dalla foto mi sembravano uguali cmq grazie mille a tutti per le risposte!

Tranquillo, potevo arrivarci anche io.