vespapks50 Inviato Marzo 31, 2015 Inviato Marzo 31, 2015 Ragazzi volevo porvi una domanda a cui non sono riuscito a trovare risposta ho cercato sia su vesparesources sia sul web ma niente. Volevo montare il contachilometri alla mia pk 50 s e ho visto differenza di prezzo tra quello che vendono per pk e quelle che vendono per px prima serie, la differenza sta solo nel prezzo o anche a livello di montaggio? Grazie a tutti ragazzi! 0 Cita
sartana1969 Inviato Aprile 1, 2015 Inviato Aprile 1, 2015 Solo prezzo, il montaggio meccanico è identico 0 Cita
volumexit Inviato Aprile 1, 2015 Inviato Aprile 1, 2015 Solo prezzo, il montaggio meccanico è identico Ma non sono di diametro diverso? Vol. 0 Cita
gluglu Inviato Aprile 1, 2015 Inviato Aprile 1, 2015 Confermo. Il diametro del contakm PX è maggiore. Inoltre, non so se può essere utile, il contakm PX è scalato 120km/h, quello della PK 50 S è scalato 60 km/h. 0 Cita
vespapks50 Inviato Aprile 1, 2015 Autore Inviato Aprile 1, 2015 Ok grazie ragazzi quindi a volerlo montare sul pk dovrei modificare il coprimanubrio Giusto? 0 Cita
sartana1969 Inviato Aprile 1, 2015 Inviato Aprile 1, 2015 il per "differenza a livello di montaggio" ho inteso che chiedesse se si montano in modi diversi, tant'è che gli ho detto che il montaggio meccanico è uguale - NON SONO PERO' INTERCAMBIABILI uno è il doppio dell'altro di diametro ma questo lo davo per scontato, visto che li aveva visti. 0 Cita
vespapks50 Inviato Aprile 1, 2015 Autore Inviato Aprile 1, 2015 Scusa Sartana mi sono espresso male li avevo visto online e quindi non riuscivo a capire il diametro effettivo dei due, dalla foto mi sembravano uguali cmq grazie mille a tutti per le risposte! 0 Cita
sartana1969 Inviato Aprile 1, 2015 Inviato Aprile 1, 2015 Scusa Sartana mi sono espresso male li avevo visto online e quindi non riuscivo a capire il diametro effettivo dei due, dalla foto mi sembravano uguali cmq grazie mille a tutti per le risposte! Tranquillo, potevo arrivarci anche io. 0 Cita
Recommended Posts