Raffaele00 Inviato 1 aprile 2015 - 12:57 Share Inviato 1 aprile 2015 - 12:57 Ciao ragazzi, Volevo farmi spedire la vespa da perugia a Torino (la tratta da solo l'ho già fatta quattro volte per strade diverse) mi chiedevo se qualcuno di voi si è fatto spedire il mezzo, se sì con quale compagnia, qual è la migliore, più economica ecc. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 aprile 2015 - 14:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 aprile 2015 - 14:25 Ciao ragazzi,Volevo farmi spedire la vespa da perugia a Torino (la tratta da solo l'ho già fatta quattro volte per strade diverse) mi chiedevo se qualcuno di voi si è fatto spedire il mezzo, se sì con quale compagnia, qual è la migliore, più economica ecc. Grazie! La cosa più economica è certamente cercare un padroncino che faccia abitualmente quella tratta e mettersi direttamente d'accordo con lui, altrimenti, prova a sentire questa ditta: http://www.spedingo.com/it/trasporto/moto-scooter Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 aprile 2015 - 16:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 aprile 2015 - 16:48 E che c'entra sta discussione nel forum "Pratiche"??? Sposto in Off Topic, con preghiera di prestare più attenzione a postare le discussioni nel forum giusto. Il tutto per una maggiore fluidità del forum e poi nel vostro stesso interesse. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier.falcone Inviato 1 aprile 2015 - 20:34 Share Inviato 1 aprile 2015 - 20:34 ciao, io nel 2012 ho fatto spedire la mia vnb da porto santelpidio (nelle marche) a Legnano (MI) e ho utilizzato "moto no stop" mi sono trovato molto bene, sono molto seri e disponibili. servono tutt'italia ritirano la vespa a casa e la portano a casa. ho speso 190.00 euro http://www.motonostop.com/ spero di esserti stato d'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts