Vai al contenuto

spedizione vespa

Raffaele00
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Volevo farmi spedire la vespa da perugia a Torino (la tratta da solo l'ho già fatta quattro volte per strade diverse) mi chiedevo se qualcuno di voi si è fatto spedire il mezzo, se sì con quale compagnia, qual è la migliore, più economica ecc. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao ragazzi,

Volevo farmi spedire la vespa da perugia a Torino (la tratta da solo l'ho già fatta quattro volte per strade diverse) mi chiedevo se qualcuno di voi si è fatto spedire il mezzo, se sì con quale compagnia, qual è la migliore, più economica ecc. Grazie!

La cosa più economica è certamente cercare un padroncino che faccia abitualmente quella tratta e mettersi direttamente d'accordo con lui, altrimenti, prova a sentire questa ditta: http://www.spedingo.com/it/trasporto/moto-scooter

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E che c'entra sta discussione nel forum "Pratiche"???

Sposto in Off Topic, con preghiera di prestare più attenzione a postare le discussioni nel forum giusto.

Il tutto per una maggiore fluidità del forum e poi nel vostro stesso interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io nel 2012 ho fatto spedire la mia vnb da porto santelpidio (nelle marche) a Legnano (MI) e ho utilizzato "moto no stop" mi sono trovato molto bene, sono molto seri e disponibili. servono tutt'italia

ritirano la vespa a casa e la portano a casa. ho speso 190.00 euro

http://www.motonostop.com/

spero di esserti stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti