yumax Inviato 1 aprile 2015 - 14:32 Share Inviato 1 aprile 2015 - 14:32 Salve a tutti, a malincuore vendo la mia vespetta VB1T. è del 1957, restaurata completamente e iscritta al registro storico FMI. A Maggio dell'anno scorso a passato la revisione. Sono il terzo proprietario, il secondo la vendette a me quattro anni fa e la targa è quella originale della prima immatricolazione. è stata restaurata e rifatta con pezzi di qualità. E' Ancora in rodaggio. Dalla data di restauro ho percorso 30 KM! La mia richiesta è di 5500 € leggermente trattabili. rispondo in MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yumax Inviato 19 aprile 2015 - 11:30 Autore Share Inviato 19 aprile 2015 - 11:30 Salve a tutti,a malincuore vendo la mia vespetta VB1T. è del 1957, restaurata completamente e iscritta al registro storico FMI. A Maggio dell'anno scorso a passato la revisione. Sono il terzo proprietario, il secondo la vendette a me quattro anni fa e la targa è quella originale della prima immatricolazione. è stata restaurata e rifatta con pezzi di qualità. E' Ancora in rodaggio. Dalla data di restauro ho percorso 30 KM! La mia richiesta è di 5500 € leggermente trattabili. rispondo in MP Per cortesia vorrei chiudere il topic. cambio di intenzioni. Non è più in vendita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 aprile 2015 - 12:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 aprile 2015 - 12:43 Come da richiesta, la vespa non è più in vendita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts