T5 BRONZ Inviato 1 aprile 2015 - 17:41 Share Inviato 1 aprile 2015 - 17:41 Salve a tutti, ho acquistato (usato) da un mio collega un carb phbh28 per montarlo su un et3 con gt polini 130evo,albero motore anticipato, carter raccordati( eseguite saldature di riporto e spianatura),volano alleggerito 2400gr. Il problema consiste nel fatto che all interno ho trovato un minimo 85 e un max 115. ho fatto tentativi con 55/115, 55/118, 55/128 ma al minimo faceva i 4 tempi e in accell affogava. ora sta andando così: 60/105 spillo 3a tacca,vite carb svitata 2 giri. al minimo sembra ancora un pelino magra. se qualcuno ha una configurazione simile alla mia, può dirmi cortesemente il suo setting? GRAZIE in anticipo a tutti.:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T5 BRONZ Inviato 2 aprile 2015 - 09:54 Autore Share Inviato 2 aprile 2015 - 09:54 Coraggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.