vespa99 Inviato 3 aprile 2015 - 08:24 Share Inviato 3 aprile 2015 - 08:24 Buongiorno, è da molto tempo che non scrivo ma seguo molto spesso, Appena sistemata una vespa pk 50 s: 102 malossi Sito plus 19.19 24-72 Albero gia trovato anticipato La accendo, parte al primo colpo e il minimo è perfetto, da ferma sale di giri senza problemi. Se ad esempio faccio una salita o un falsopiano, le prime due marce le tira molro bene anche al massimo, appena metto la terza sale di giri un po, se continuo ad aprire sempre di piu dopo poco non accelera piu...anzi inizia a scendere di giri...e appena decelero con la manopola sento che un momento "tira di piu" e sotto quella soglia di acceleratore è tutto normale.. È un problema di carburazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frax Inviato 3 aprile 2015 - 15:08 Share Inviato 3 aprile 2015 - 15:08 Credo sia grassa da quello che descrivi.. Come mai hai optato per la sito? Per le possibili multe con una marmitta diversa o perché è ”più aperta" rispetto al classico padellino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa99 Inviato 3 aprile 2015 - 16:54 Autore Share Inviato 3 aprile 2015 - 16:54 (modificato) Il getto del massimo e un 78, La marmitta l'ho trovata gia montata...credo che volevano avere una marmitta piu aperta Modificato 3 aprile 2015 - 16:57 da vespa99 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frax Inviato 7 aprile 2015 - 15:44 Share Inviato 7 aprile 2015 - 15:44 (modificato) Il getto del massimo e un 78, La marmitta l'ho trovata gia montata...credo che volevano avere una marmitta piu aperta Momento! Io monto un 80 con albero anticipato, carter raccordati, 75 dr e proma ed è carburata di fino. Credo che tu sia bello magro! Prova almeno un getto da 90 a scendere Modificato 7 aprile 2015 - 15:44 da Frax 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts