blackjack Inviato 3 aprile 2015 - 15:38 Share Inviato 3 aprile 2015 - 15:38 Ciao ragazzi qualcuno sa Quanti volt escono dal regolatore di tensione delle vnb1? Io ho misurato e escono 2 volt, col tester ho provato anche a misurare il voltaggio del cavo bianco che esce dallo statore e che va al regolatore e anche li circa 3volt, chi mi puo dare una mano? Inviato dal mio iPhone 5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 3 aprile 2015 - 19:50 Share Inviato 3 aprile 2015 - 19:50 ciao, presumo che per regolatore intendi quella scatoletta in metallo avvitata alla carrozzeria con un dado in centro, in tal caso quello è un ponte diodi, che serve ad addrizzare la corrente. io ti consiglio di sostituirlo a prescindere dal suo funzionamento, è vecchio. tu prova a staccare tutti i fili dallo statore tranne il nero e il rosso, poi misuri e devi superare i 6 V su ogni bobina accelerando. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 5 aprile 2015 - 06:23 Share Inviato 5 aprile 2015 - 06:23 (modificato) Ciao, ma questi voltaggi li ottieni a motore acceso? Nel tal caso sono insufficienti a caricare la batteria. Nella sezione download trovi il manale officina modelli dal 55 al 65 nella parte relativa alla manutenzione sono riportati i valori corretti di funzionamento. Francesco Modificato 5 aprile 2015 - 06:24 da franzpero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackjack Inviato 5 aprile 2015 - 06:46 Autore Share Inviato 5 aprile 2015 - 06:46 Grazie provo a guardarci Inviato dal mio iPhone 5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackjack Inviato 5 aprile 2015 - 07:15 Autore Share Inviato 5 aprile 2015 - 07:15 Allora ho letto sul manuale ma sinceramente non ho capito una mazza di come fare, chi mi può dare una mano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 5 aprile 2015 - 08:39 Share Inviato 5 aprile 2015 - 08:39 Ok. Ma se vuoi aiuto devi essere più preciso sulle condizioni dell'impianto elettrico. Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts