vespanunzio Inviato 6 aprile 2015 - 11:03 Share Inviato 6 aprile 2015 - 11:03 Credo sia la sezione giusta, se non lo è i mod possono spostare. Allora, oggi (pasquetta) non avevo niente da fare (o che volevo fare) e ho deciso di provare il PX preso a novembre. Piccolo lancio su statale e app per l'iPhone: il tachimetro della vespa ha toccato i 100 ma l'app mi segna 89,78. Vespa ancora catalitica, bauletto montato e parabrezza alto e, ultima nota non indifferente, vespista di 140 (e dico centoquaranta!!!) chili. Che ve ne pare? Siamo in linea? (Per le prestazioni, non per il mi peso) Saluti Sent from my iPad using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llucky Inviato 6 aprile 2015 - 15:45 Share Inviato 6 aprile 2015 - 15:45 Bel risultato secondo me! Hai un bel motore originale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiofratello Inviato 6 aprile 2015 - 16:35 Share Inviato 6 aprile 2015 - 16:35 prestazioni in linea "piu" in assoluto...e considerando la massa non trascurabile del pilota, direi anche da primato (per lo piu a parabrezza montato) !! i miei due PX nuovi avuti in vita (1995 e 2013) raggiungevano con difficolta i 90 a l'ora (di tachimetro) malgrado una massa irisoria di 120 chili e passa con me il parametro "parabrezza" non c'entra visto che sono alto quasi 2 metri.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 6 aprile 2015 - 17:38 Autore Share Inviato 6 aprile 2015 - 17:38 (modificato) con me il parametro "parabrezza" non c'entra visto che sono alto quasi 2 metri.... Non arrivo a tanto ma i miei 187 li prendo... x140!!! qui però porto in giro la sorella grande. Modificato 6 aprile 2015 - 17:41 da vespanunzio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 aprile 2015 - 18:16 MODERATOR Share Inviato 6 aprile 2015 - 18:16 Spostata in Off Topics visto che chiedi solamente un parere sulle prestazioni. La tua vespa è un missile se la rapporti alla tua stazza!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 6 aprile 2015 - 22:12 Autore Share Inviato 6 aprile 2015 - 22:12 (modificato) Ok Echo, supponevo di sbagliàre sezione. Si, cercavo solo di sapere se stiamo giusti, non ho molti parametri qua intorno. Appena ho un minuto riprovo per confermare i dati e confrontarli con la scatalizzazione. A proposito, consigli su tachimetro per iPhone? Ciao a tutti. Sent from my iPad using Tapatalk Modificato 6 aprile 2015 - 22:13 da vespanunzio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts