bestsmallframer Inviato 6 aprile 2015 - 11:03 Share Inviato 6 aprile 2015 - 11:03 Salve ragazzi ho una vespa con 177 Polini albero corsalunga carburatore 26 spaco marmitta Sito Plus. Ultimamente ho il problema che dopo accensione a freddo dopo qualche minuto si spegne perché si bagna la candela e non si riaccende più con quella candela. Ho notato anche il problema che quando vado in giro e mi fermo ai semafori con motore caldo dopo un bel pò che sono a folle con motore in moto ha dei vuoti come se ci fosse un po' ingolfato. Ho notato che la candela diventa subito totalmente nera , e ogni volta che metto una candela nuova è un po' di tempo i problemi svaniscono ,di getto massimo ho un 130 perché sono in rodaggio. Faccio la miscela sempre altre con Castrol con contenitore rosa. Secondo voi cosa potrebbe essere faccio la miscela troppo grassa sono troppo grasso di carburazione è già successo a qualcuno di voi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 6 aprile 2015 - 12:37 Share Inviato 6 aprile 2015 - 12:37 Potrebbe essere la candela troppo fredda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bestsmallframer Inviato 6 aprile 2015 - 13:21 Autore Share Inviato 6 aprile 2015 - 13:21 Ci avevo pensato anche io ma ho provato più gradazione e tutte quante danno lo stesso problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 6 aprile 2015 - 15:47 Share Inviato 6 aprile 2015 - 15:47 Forse sei grasso al minimo che getto monti del minimo? La vite posteriore a quanti giri è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bestsmallframer Inviato 6 aprile 2015 - 16:55 Autore Share Inviato 6 aprile 2015 - 16:55 allora mentre mi scrivevi ho proprio cambiato il getto minimo ed ho messo un 50. prima c'era un 55. va decisamente meglio!!! ora devo solo mettere una candela nuova perché tutte quelle che ho sono messe male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llucky Inviato 7 aprile 2015 - 08:25 Share Inviato 7 aprile 2015 - 08:25 (modificato) Beh, messe male, con una pulita tornano come nuove se non hanno migliaia di km... Modificato 7 aprile 2015 - 09:28 da llucky 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 7 aprile 2015 - 09:27 Share Inviato 7 aprile 2015 - 09:27 Una candela che scarica a massa perchè si è bagnata anche dopo una accurata pulizzia raramente si rimette a funzionare correttamente.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bestsmallframer Inviato 12 aprile 2015 - 18:06 Autore Share Inviato 12 aprile 2015 - 18:06 alla fine forse ho capito qual era il problema. il cono in alluminio della polini.... l ho tolto... ho rimesso il getto minimo 55 e sembra rinata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frak Inviato 15 aprile 2015 - 16:30 Share Inviato 15 aprile 2015 - 16:30 il cono polini per funzionare necessita due cose... ha bisogno di essere fresato dietro in corrispondenza dei getti e ha bisogno di un airbox o almeno un distanziale risavelt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts