Vai al contenuto

Aiuto. Cerco carrozziere!!!

lusa
 Share

Recommended Posts

Allora io sono di massa carrara qui non ce n'è di molto onesti..

ma visto la vicinanza di entrambi a pontedera io farei un salto da carrozzieri di quella suona

magari chiedendo aiuto alle pagine gialle.. quando ci sei poi magari prenditi anche

dei barattoli di vernice che possono sempre servire e li neol vero senso della parola te li tirano dietro..

Mi consigli Pontedera??? Hai qualche contatto?? Il problema maggiore, oltre alla cifra che mi hanno sparato, è la sicurezza di andare a giro con un mezzo che potrebbe essere torto, aggiustato alla meno peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ok, quando avrai deciso, facci sapere a chi vuoi rivolgerti e ci accorderemo nel miglior modo possibile. Credo che la maggior difficoltà che troverai, sarà quella di organizzare il trasporto, per cui, ti consiglio, prima di decidere dove mandare la vespa, di trovare prima come e con chi trasportarla. Tutto il resto viene dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quando avrai deciso, facci sapere a chi vuoi rivolgerti e ci accorderemo nel miglior modo possibile. Credo che la maggior difficoltà che troverai, sarà quella di organizzare il trasporto, per cui, ti consiglio, prima di decidere dove mandare la Vespa, di trovare prima come e con chi trasportarla. Tutto il resto viene dopo.

Ok. grazie tante senatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

potresti per cortesia dirmi quanto si fanno pagare per questo lavoro? un amico ha una primavera col telaio storto e si sta decidendo se vale la pena risistemarla..

grazie

Ciao

Scusa se ti rispondo solo ora, ma sono stato via qualche giorno...

Appena trovo la fattura te lo dico, perchè essendoci di mezzo l'assicurazione ed essendo un lavoro da fare per bene ci sono stati un bel po' di annessi&connessi. Perciò devo guardare sulla fattura come ha "quantificato" il corrispettivo

:ciao:

Siccome ogni promessa è debito, eccomi qua.

Premessa: dopo l'incidente, il telaio aveva subìto una specie di torsione a livello dello sterzo (avevo cercato di... spalmarmi sul portellone di una Punto che usciva in retro da un parcheggio...). Il carrozziere l'ha raddrizzata e ha saldato una piastra d'acciaio dove lo scudo si piega verso la pedana, come rinforzo.

Sulla fattura c'è scritto: "riquadratura scocca su banco dima e saldatura pedana € 170,00".

A qs. importo, ragionevolmente va aggiunta una quota del costo della manodopera totale, che però non so quantificare.

Spero di esserti stato utile ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

potresti per cortesia dirmi quanto si fanno pagare per questo lavoro? un amico ha una primavera col telaio storto e si sta decidendo se vale la pena risistemarla..

grazie

Ciao

Scusa se ti rispondo solo ora, ma sono stato via qualche giorno...

Appena trovo la fattura te lo dico, perchè essendoci di mezzo l'assicurazione ed essendo un lavoro da fare per bene ci sono stati un bel po' di annessi&connessi. Perciò devo guardare sulla fattura come ha "quantificato" il corrispettivo

Siccome ogni promessa è debito, eccomi qua.

Premessa: dopo l'incidente, il telaio aveva subìto una specie di torsione a livello dello sterzo (avevo cercato di... spalmarmi sul portellone di una Punto che usciva in retro da un parcheggio...). Il carrozziere l'ha raddrizzata e ha saldato una piastra d'acciaio dove lo scudo si piega verso la pedana, come rinforzo.

Sulla fattura c'è scritto: "riquadratura scocca su banco dima e saldatura pedana € 170,00".

A qs. importo, ragionevolmente va aggiunta una quota del costo della manodopera totale, che però non so quantificare.

Spero di esserti stato utile ;-)

GRAZIE! molto molto gentile..

potresi come ultima cosa mandarmi via MP le coordinate del carrozziere? grazie infinite!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Ciao, mi sono appena iscritto al forum, ho visto che hai bisogno di allineare il telaio, io faccio il carrozziere e ho lavorato per 9 anni a una concessionaria Piaggio a Prato.

Ho addirizzato molti telai con e senza dime, ma per la vespa non importano le dime...

ci sono dei parametri da rispettare, ho visto che ti hanno chiesto anche 2550 euro!!!!

mi sembrano molti, se hai ancora bisogno puoi contattarmi anche per un parere...

saluti

sauroviola

Link al commento
Condividi su altri siti