Vai al contenuto

Aggiungere avviamento elettrico

DadoPX97
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo porvi una domandina Io ho un Px125 e Arcobaleno e vorrei aggiungere l'avviamento elettrico, il volano gia lo ho, si possono forare i carter e montarlo? Volendo ho un px di un mio amico che lo ha come dima

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male, il semicarter lato volano non ha perfettamente la stessa forma tra un blocco con avviamento elettrico ed uno con avviamento elettrico. Quindi non credo proprio che tu possa montarlo, anche forando per alloggiarvi il motorino. Mi pare proprio manchi lo spazio fisico. Se proprio vorrai montarlo, dovrai sostituire l'interom otore.

Dato che il tuo amico lo ha, togliete ad entrambi i motori il copriventola e verificate personalemnte lo spazio utile a tale lavoro.

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Aggiungo una domanda il telaio px arcobaleno va tagliato per ospitare il motorino d'avviamento?montando un blocco motore con avviamento elettrico

:ciao:

Dipende dal anno. Se è post '85 dovrebbe gia essere unificato.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
No, il telaio è identico al px del mio amico

Vedo che il il tuo PX e' dell'84 se sicuro che i telaio sia identico a quello elestart nella zona motorino? Il mio e' sempre un '84 ma ha ancora il telaio pre elestart.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che il il tuo PX e' dell'84 se sicuro che i telaio sia identico a quello elestart nella zona motorino? Il mio e' sempre un '84 ma ha ancora il telaio pre elestart.

Vol.

Confermo che ho controllato anche io il mio telaio arcobaleno dell84 e non è predisposto per il motorino

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che ho controllato anche io il mio telaio arcobaleno dell84 e non è predisposto per il motorino

invece il mio dell'85 lo è ... aveva notato questa cosa proprio Volumexit un paio di anni fa sulla mia vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
invece il mio dell'85 lo è ... aveva notato questa cosa proprio Volumexit un paio di anni fa sulla mia vespa

Infatti e per questo che davo per certo che post '85 il telaio era gia del tipo unificato :-)

Link al commento
Condividi su altri siti