Utente Cancellato 002 Inviato 19 marzo 2008 - 19:36 Share Inviato 19 marzo 2008 - 19:36 Allora, ovviamente prima o poi bisogna riverniciare il cadavere della vecchia vespa, come si procede? Io prima portavo a ferro con un frullino dotato di testa raschiante, meglio sabbiare? e poi ? bicomponente, stucco, fondo, varie mani di vernicie.... cosa e in che ordine visto che non stiamo parlando di una bici che la porti a ferro e con un bomboletta per fortuna viene bene? la domanda sembrerà banale ma... non lo so fare e poichè io sonop uno di quelli molto patiti di "fai da te" voglio fare da me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 20 marzo 2008 - 10:12 Share Inviato 20 marzo 2008 - 10:12 anche io, tempo fa, avevo aperto un post simile, la mia richiesta di aiuto è rimasta inascoltata!!! credo che ognuno abbia le sue teorie ed i suoi sistemi, e, sopratutto, ha già spiegato come fà in altri post, a questo punto ti consiglio di cercarti tutti i post dove vengono fatti i restauri, leggerli bene, capire tutto ciò che puoi, e poi fare domande mirate, magari in quel post stesso, vedrai che avrai più soddisfazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 20 marzo 2008 - 14:57 Autore Share Inviato 20 marzo 2008 - 14:57 Grazie, provvedo subito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts