TotoDani Inviato Aprile 14, 2015 Inviato Aprile 14, 2015 Grazie .... Non l'ho pubblicata perché non la sapevo .... La recupero assieme a due foto e la posto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
senatore Inviato Aprile 14, 2015 Inviato Aprile 14, 2015 Ok. Apri una nuova discussione. Metti quanti più dati riesci a reperire, tipo n° di telaio e di motore. 0 Cita
PANZ Inviato Aprile 14, 2015 Autore Inviato Aprile 14, 2015 Enzo scusa, ma visto che il Ducato ha un certo ingombro e non è che si possa nascondere facilmente come le vespe, perchè non rendi pubblici anche i dati del Ducato, magari anche con delle foto? buona idea Ranieri,allora Fiat Ducato 2.5 TD cassonato alluminio,cabina color rosso amaranto,cavalletta portatutbi appoggiata alla cabina,probabilmente strisciato anteriormente di giallo perchè hanno divelto la sbarra che chiudeva l'accesso allla piccola zona artigianale, targa AJ 297 BZ....purtroppo non ho foto 0 Cita
PANZ Inviato Aprile 21, 2015 Autore Inviato Aprile 21, 2015 bon.....almeno il Ducato me l'hanno ritrovato,per il resto com'era prevedibile ZERO 0 Cita
Afry19 Inviato Aprile 21, 2015 Inviato Aprile 21, 2015 Almeno quello.... Dove è stato ritrovato? 0 Cita
PANZ Inviato Aprile 21, 2015 Autore Inviato Aprile 21, 2015 Menà di Castagnaro,parcheggio del cimitero 0 Cita
Recommended Posts