Vai al contenuto

chiarimenti x iscrizione FMI

zeus
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

se ne è già parlato, ma siccome io sono di coccio... , sono costretto a ridisturbare per capire come funziona la storia.

Allora, tanto per capirci una volta x tutte,(così non vi secco più :wink: ) se mi iscrivo all' FMI tramite VR, mando foto, soldi e quant'altro a voi e sbrigate tutta la pratica, oppure ho capito male?

Altrimenti come funziona? (abbiate pazienza, non so proprio come muovermi!)

grazie x l'aiuto che come sempre sapete dare!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Non disturbi affato figurati! :-)

Si, possiamo farlo anche noi, la pratica va comunque inviata all'esaminatore regionale del motoclub di appartenenza che nel caso di VR si trova a Terni, che poi ce la mandiamo noi o tu direttamente e' la stessa cosa.

La FMI indipendentemente da chi consegna la pratica comunque dopo dialoga direttamente con l'interessato spedendogli a cose fatte a casa l'iscrizione.

Quando e se deciderai poi ti spiego dove scaricare il modulo, come compilarlo, come fare le foto, ecc.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Salve Horus, mi chiedevo se foto del genere possono andare bene per iscrivere la mia vespozza all' FMI, mi daresti un consiglio? Spero che lo sfondo vada bene, altrimenti dovrò trovare un lenzuolo\muro bianco...

Dammi il tuo parere, in modo che se ci sono cose da rivedere, lo faccio.

Inoltre, se faccio tutto tramite VR, non è che ci sono problemi, non essendo io residente nella vostra regione, ma in Basilicata? Grazie di tutto.

Ecco le foto: :wink:

cimg1943-

cimg1941

cimg1935

cimg1932

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io direi che sono scure, e che ci sono elementi di disturbo, come le ombre. Togli il portabollo che hai messo sul parafango.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Beh, secondo me, se metti lo sfondo bianco, non va bene, visto che la vespa è, o almeno sembra, bianca. Se vuoi, potresti trovare un bel muro grigio. Mi raccomando, falle con molta luce, ma che non ci siano ombre.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

e lascia sempre un contorno intorno alla vespa ... l'ultima è un po "troppo stretta"

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Si, giusto. Credo che nell'ultima foto, si sia avvicinato di più alla vespa, rispetto alla penultima foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi via specchietto e tappetino?

La ruota di scorta e relativo copri ruota erano di serie? Li lascio. Domattina, anzi, considerando l'ora...più tardi vado a scattare delle foto ad un 200.

Grazie

Perr gli specchietti non ci sono problemi in quanto previsti dal codice della strada, via eventuali adesivi, l'unico tollerato è quello FMI rotondo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti