Razos Inviato 24 aprile 2015 - 19:38 Autore Share Inviato 24 aprile 2015 - 19:38 EDIT 24 aprile Qui stiamo arrivando all'assurdo ... anche il dado della marmitta traballante ed allentato ... io veramente non so più che pensare ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 24 aprile 2015 - 22:20 Share Inviato 24 aprile 2015 - 22:20 Razos, una precisazione: per caso lamtua Vespa è stata smontata per un restauro da te o dal precedente proprietario? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 25 aprile 2015 - 11:02 Share Inviato 25 aprile 2015 - 11:02 EDIT 24 aprile Qui stiamo arrivando all'assurdo ... anche il dado della marmitta traballante ed allentato ... io veramente non so più che pensare ... Non vorrei essere maligno, non è che qualcuno per dispetto ti sabota la Vespa? Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 26 aprile 2015 - 10:50 Share Inviato 26 aprile 2015 - 10:50 In effetti, sembrerebbe che finora si siano allentati solo dadi facilmente accessibili. Hai mai trovato allentati dadi o bulloni fuori dalla portata di un - diciamo così - comune passante? La vespa la parcheggi in un luogo sicuro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 8 maggio 2015 - 13:21 Autore Share Inviato 8 maggio 2015 - 13:21 Razos, una precisazione: per caso lamtua Vespa è stata smontata per un restauro da te o dal precedente proprietario? No credo mai smontata .. quando la acquistai (e postando in questo forum le foto) scoprii che era stata verniciata da montata ..quindi non credo proprio si siano presi la briga di smontarla .. Io come lavori eseguiti ho cambiato la forcella e smontato il motore per una revisione completa ..tutto qui Non vorrei essere maligno, non è che qualcuno per dispetto ti sabota la Vespa? Ciao Lux A questo punto credo sia tutto possibile ... In effetti, sembrerebbe che finora si siano allentati solo dadi facilmente accessibili.Hai mai trovato allentati dadi o bulloni fuori dalla portata di un - diciamo così - comune passante? La vespa la parcheggi in un luogo sicuro? Beh facilmente accessibili perchè sono facilmente accessibili anche per me ..in effetti ho controllato nel tempo solo quelli più a portata mia ( e spero non di altri) ... La vespa è parcheggiata in un garage chiuso ..ma senza chiave ; questa cosa la sanno forse in 3/4 persone non di più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts