Vai al contenuto

tamburo della sprint

sarturi
 Share

Recommended Posts

ciao non so se ho indovinato la sezione. dato che ho una sprint 150 cc di fine anni 60 mi sono accorto che frena pochino. mi hanno detto che il tamburo davanti e' ormai finito mentre quello dietro ha ancora spessore.

mi sto guardando in giro per i pezzi. Vorrei capire se un tamburo anteriore da px prima serie (perno 16) puo' essere montato sulla forca della sprinz. ad occhio sembrano uguali come dimensione anche se sui siti il tamburo sprint ha un codice mentre il tamburo da 16 della px ne ha un altro. voi sapete qualcosa?

avrei occasione di prendere il tamburo ant da px prima serie perno 16 ad un prezzo basso ma se poi non posso montarlo mi rimane sul groppone :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao non so se ho indovinato la sezione. dato che ho una sprint 150 cc di fine anni 60 mi sono accorto che frena pochino. mi hanno detto che il tamburo davanti e' ormai finito mentre quello dietro ha ancora spessore.

mi sto guardando in giro per i pezzi. Vorrei capire se un tamburo anteriore da px prima serie (perno 16) puo' essere montato sulla forca della sprinz. ad occhio sembrano uguali come dimensione anche se sui siti il tamburo sprint ha un codice mentre il tamburo da 16 della px ne ha un altro. voi sapete qualcosa?

avrei occasione di prendere il tamburo ant da px prima serie perno 16 ad un prezzo basso ma se poi non posso montarlo mi rimane sul groppone :-(

Il tamburo prima serie PX non va bene sulla sprint, ci vuole il suo con accoppiamento conico e chiavella. Per quello posteriore invece puoi usare quello PX con diametro sede paraolio da 27. Comunque il freno anteriore di queste vespe frena proprio poco. Io ho una GL e non freno un tubo.

Vol.

Modificato da volumexit
Link al commento
Condividi su altri siti

....... Comunque il freno anteriore di queste vespe frena proprio poco. Io ho una GL e non freno un tubo.

Vol.

quoto...:quote: ma proprio niente nemmeno il mio tornito e con ganasce baffate ...è li..si sa mai che freni un giorno o l'altro..:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti