xs400 Inviato 17 aprile 2015 - 16:46 Share Inviato 17 aprile 2015 - 16:46 (modificato) Mi sono appena presentato in piazzetta. Scendo Da una Yamaha Fazer FZ6, avevo deciso di mollare le due ruote per vari validi motivi:mrgreen: Ma non si può annullare una passione, o sbaglio? per il più equilibrato prezzo di acquisto e il minor rischio furti, spero, ho scelto una Cosa 125, scelta tra le tre che ho visto, in buone condizioni, già iscritta Asi, e col conta km su circa 20000, non sappiamo se veri o meno. il precedente proprietario ne ha fatti 500 in due anni, dopo aver revisionato parzialmente il motore (pistone nuovo, rettifica cilindro, cuscinetti vari, etc...) Non si era neanche accorto di avere il regolatore andato, per cui il faro sembrava una lampada votiva. Sinora ho sostituito il regolatore, purtroppo il fanale anteriore, che si reggeva con 2 fascette di plastica, il cavalletto, l'ho Ciffata (grazie Signorhood), candela all'iridio come faccio da sempre, e qualche altra cosuccia. prossimi steps gli ammo, se mi legge Qarlo gradirei notizie sugli YSS che credo monti, e le gomme sulle quali gradirei consigli, faccio almeno 10kmetri all'anno. per oggi basta, ma aspettatevi altre numerose domande. A proposito nessuno monta tubeless sulle Cosa? Ancora grazie e..... A presto Antonio Modificato 17 aprile 2015 - 17:07 da xs400 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 17 aprile 2015 - 21:04 Share Inviato 17 aprile 2015 - 21:04 Benvenuto sul Forum. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts