gianresta Inviato 17 aprile 2015 - 23:49 Share Inviato 17 aprile 2015 - 23:49 Ciao ragazzi, è da tempo che tramo di fare un upgrade al motore della mia special. Fino ad ora ho girato con un blocco et3 più o meno originale ma adesso è giunta l'ora di cambiare. Non tanto perché cerco prestazioni da brivido ma perché ormai il cilindro a tre travasi è stanco e grippato. Mi è stato offerto un 121 pinasco doppia aspirazione d'epoca usato a un prezzaccio, che faccio lo prendo? Mi hanno detto che ha difficoltà nella messa a punto, è vero? A questo punto mi viene un triplice dubbio, o rettifico l'et3, o monto un mulo DR oppure questo pinasco. Che mi consigliate? Io quello che cerco dalla mia Vespa è affidabilità e un po' più di brio. Quest' estate infatti avrei intenzione di farmi qualche viaggetto con la mia ragazza. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.