Vai al contenuto


121 pinasco


gianresta
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

è da tempo che tramo di fare un upgrade al motore della mia special.

Fino ad ora ho girato con un blocco et3 più o meno originale ma adesso è giunta l'ora di cambiare.

Non tanto perché cerco prestazioni da brivido ma perché ormai il cilindro a tre travasi è stanco e grippato.

Mi è stato offerto un 121 pinasco doppia aspirazione d'epoca usato a un prezzaccio, che faccio lo prendo? Mi hanno detto che ha difficoltà nella messa a punto, è vero?

A questo punto mi viene un triplice dubbio, o rettifico l'et3, o monto un mulo DR oppure questo pinasco. Che mi consigliate?

Io quello che cerco dalla mia Vespa è affidabilità e un po' più di brio. Quest' estate infatti avrei intenzione di farmi qualche viaggetto con la mia ragazza.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...