DadoPX97 Inviato 21 aprile 2015 - 07:04 Share Inviato 21 aprile 2015 - 07:04 Ciao a tutti, scrivo qui xk spesso mi trovo nei mercatini, spesso mi rendo conto che sarebbe bello avere un database con i dati dei mezzi rubati, in cui ricercando per prefisso e telaio ( o motore ) ci confermi se quel mezzo è rubato o meno, a quel punto si potrebbe contattare le fdo o il proprietario. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 21 aprile 2015 - 07:07 Share Inviato 21 aprile 2015 - 07:07 Ottima idea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 21 aprile 2015 - 08:18 Autore Share Inviato 21 aprile 2015 - 08:18 Aggiungo che secondo me dovrebbe essere strutturato in modo che inserendo num. di targa/telaio/motore ci fornisca gli altri dati noti, le caratteristiche del mezzo ( colore particolari, modifiche fuori dal comune) ed i contatti del proprietario. Sarebbe ancora utile una ricerca per categoria ( es. 50 special ) che ci forniaca un elenco dei mezzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pi-ics Inviato 21 aprile 2015 - 10:21 Share Inviato 21 aprile 2015 - 10:21 Pronto a contribuisco volentieri con la mia lunga storia di furti... subiti! SGRUNT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 21 aprile 2015 - 12:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 aprile 2015 - 12:04 intanto per sensibilizzare i colleghi (vespisti) all'estero uno scambio di link/forum non sarebbe male... cos$î riusciamo a "coprire" almeno un paio di paesi qui un post aggiornato del GSF con le vespe rubate in DE: http://www.germanscooterforum.de/topic/230648-kurzübersicht-geklauter-roller/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bocca1 Inviato 11 novembre 2015 - 15:27 Share Inviato 11 novembre 2015 - 15:27 Ciao a tutti, il 17 agosto in via washington a Milano davanti al Marriot mi hanno rubato il mio amatissimo PX Nero 125 dell'82.... ancora mi sto riprendendo... e non c'è giorno che non controllo Subito.it e simili alla ricerca di LEI. bella l'idea dell'elenco... si è fatto? dove si trova? un bel documento condiviso non sarebbe male! Emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts