Vai al contenuto

Perseo (Per MrOizo)

Calabrone
 Share

Recommended Posts

Fratello,ti mando le foto della "Cipolletta" come da tua richiesta.Per chi non lo sapesse e'

il cadeau che mamma Ferrovia da ai dipendenti che hanno compiuti 35 anni di servizio

e per rispettare lo stile mi e' arrivato in...ritardo ;-) di qualche anno :rabbia::ciapet:

1_181.jpg

2_135.jpg

3_185.jpg

4_762.jpg

5_987.jpg

6_767.jpg

7_208.jpg

8_143.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti è costato sboccamento de sangu....eh?......

Complimenti, è bellissimo.. :applauso:

Mio nonno era capostazione in Calabria (non mi ricordo dove, però..) e mi raccontava dell'ululare dei lupi, la notte, che gli facevano da ninna nanna....

Naturalmenre aveva anche lui il suo bel cipollone, bellissimo... Chissà a quale nipote "benemerito" è finito! :boh:

Ciao cumpà..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bellissimo!!!!!.............ora x completare l'opera devi indossare il tuo cipollone e farlo provare anche questa cipollina....... :mrgreen::rulez::ciapet::ciao::ciao::ciao:

arcuri_666.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

:shock::shock::shock:

A buon intenditor, poche parole!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

....bellissimo, :sbav::sbav: sbav sbav sbav....per chi non lo avvesse capito, altra mia grande passione sono gli orologi meccanici....ho appena comprato un kienzle da tasca, con la corona ad ore tre, che mi hanno detto abbia il calibro uguale al Perseo, ma mi sto rendendo conto che mi hanno detto una boiatona immensa....primo perchè ha la corona ad ore tre, appunto, mentre il perseo l'ha ad ore 12, e poi, penso proprio che le dimensioni non siano identiche..in oltre, mi sa che Perseo ha un calibro apposito.....comunque, mi accontento lo stesso..... :mrgreen:

comunque, sei perseo?trentaseo!

p.s. Fratello, però è davvero un gran bell'oggetto, complimenti, poi per il significato che porta......

100_0501_640x480_164.jpg

100_0503_640x480_209.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lo conosciamo anche noi :mrgreen: la Stubaital é la valle al di la del brennero andando verso Innsbruck giusto ? l'hai fotografata mentre andavi all'elefantentreffen? ;-)

cmq complimenti per il cipollone, veramente bello! :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti