Vai al contenuto

Ok.... calo la scialuppa! (PXE200Elestart)

poeta
 Share

Recommended Posts

Cavolo mi han rubato la vespa!

E mò come ce vado a lavorà???

Certo ho la PXE200 da qualche parte! Dimenticata la mia PXE200 elestart giace nel cortile da troppo tempo.... dovevo restaurarla tre anni fà mi dico... ma per tre anni ho usato la My 150 del 2006, almeno fino a ieri.... oggi svanita... caricata.. rubata!

Vabbè cerco le chiavi della 200, l'assicurazione l'ho sempre rinnovata, per pigrizia più che altro, ma ora vedi torna utile...

accendo e nemmeno mi ricordo cosa monta di motore, fuma come chi si risveglia da un lungo letargo...

gonfio le gomme e vado a provarla....

Scialuppa di salvataggio penso,,,,, ma la scialuppa ha voce, cavolo solo ricordassi cosa monta!? Troppo tempo e troppe pasticche, minano la mia memoria... ma lo strumento non mente, questa scialuppa è fenomenale, ha un tiro che non ho mai sentito neppure sulla miglior 200, e a 100 metto la quarta, subito la divora e poi... piano piano continua.... continua... continua.. giro dopo giro arrivata ai 110 continua a salire, pianissimo in modo infinito... se avesse davanti a sè l'infinito arriverebbe probabilmente sulla luna... stranissima, è potente e veloce ma dopo i 110 (GPS) continua a rosicchiare, 111, 112... alla fine non sono riuscito a sapere quanto fà esattamente, i 110 li prende come nulla, ma è strana... di rapporto...

mi puzza di corsa 60, fasi variate e pignone da 24... lo strumento a 120 finisce... ma sballa... il GPS dice 110, anzi 111, anzi 112.... ma avevo ancora tanta strada davanti e il motore chiedeva solo di andare... sempre più veloce.... sempre un pelo più veloce... chissà fin dove....

ma una cosa è certa... calata la scialuppa sono salvo... e di nuovo in vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo metto nel box... l'altra per pigrizia la tenevo su di un marciapiede, solo blocco... il telecomando del cancello era rotto... e quello di mia moglie ogni volta sali e scendi insomma....

se l'han provata... beato chi si ritrova quel motore, magari in terra a 200 euro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

farà pure 110 e spicci (magari tirandola pure 115 GPS), ha tanta forza.... ma...oggi mi sono comprato il 210 ghisa, la testa racing, il 26 g con cono polini e la denti dritti.... ho una vecchia sito plus sperimentale credo di Damiano o Mega che non andava poi male..... metto il TURBO alla scialuppa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

:cry: pensavo che rubare i Vesponi fosse passato di moda ed invece......... Ravanando tra i tuoi interventi è saltato fuori questo. Che dire? Dispiace!

........ Però hai riscoperto il 200.

Modificato da Oizirbaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimè non lo è.....

ma abbiamo la scialuppa e siamo salvi!!!

pensa tu se era l'unica... quanto l'avrei rimpianta.... colmo il mio dolore... comprandone un'altra!

E sarà certo più bella, più veloce e....

legata meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti